Christmas miracles
di T612

04/02/19, ore 19:54

Cucù!
Sì, stasera faccio la maratona di recupero ;)
Sono molto contenta che tu abbia deciso di ampliare quell'accenno fatto nella long, soprattutto perché starei a leggere per ore di quei quattro disastri, soprattutto (de)scritti da te <3
Il siparietto tra Steve e Bucky con la partecipazione a distanza di Rebecca mi ha fatto ridacchiare a più riprese, incluso il colpo di scena del matrimonio (che, considerando l'epoca, dà anche un tocco di realismo al tutto); così come la collaborazione malefica tra Bucky e Howard... figuriamoci se uno Stark riesce a farsi i fatti propri.
Peggy è fantastica <3 Ho adorato il modo in cui lei e Steve rivoltano il piano contro i suoi artefici... anche se alla fine il ballo ci scappa, quindi in fin dei conti è una missione compiuta ;)
Brava e grazie per questo siparietto natalizio e leggero, per una volta senza tracce d'angst. Ogni tanto ci vuole <3

-Light-

P.S. Ho colto il riferimento alla Disney e metto in dubbio la saggezza di vedere Bambi al primo appuntamento, considerando che quel film è una valle di lacrime...
P.P.S. Sono io che fantastico troppo, o l'accenno alla "bionda" con cui balla Howard è riconducibile a Maria?