Sentimenti
di ayamehana

17/09/20, ore 16:25

Ciao ayamehana,
sto leggendo i tre capitoli che hai pubblicato... resto in attesa... farai proseguire questa storia che promette così bene?
🙏🏻♥️

15/06/20, ore 11:14

<< Sei più carina quando sorridi >> fu una delle prime volte che rischiai il coccolone! Sentirlo dalla voce di Massimiliano Alto poi, che te lo dico a fa'! Ho sempre pensato che all'inizio Ranma non fosse geloso di Tofu, quanto più dispiaciuto per Akane. Ricordo che in realtà fu Ganma a fare in modo che Ranma cercasse di aiutare la fidanzata e di tirarle su il morale, perché tutta la storia di quei due tontoloni ruota su Ranma che sempre, in qualunque modo, si prende cura di Akane, come in questo caso. Credo sia solo la prima di un milione di dimostrazioni che lui le dà, quando si dice che non servono le parole! Mi piace tanto l'immagine che hai scelto di utilizzare: una chiazza di calore nel petto, la trovo molto poetica e delicata. "E tu, invece, che cosa provi, Akane?" *.*
Capelli. Io adoro, adoro, adoro quella scena. Quel loro primo abbraccio sull'albero, Ranma che le odora (per la seconda volta) i capelli mossi dal vento, quel sospiro, quell'appoggiarsi l'una all'altra. Anche se in quel momento erano due donne. Mi piace pensare che per Akane non conti la forma fisica di Ranma, per lei è sempre uguale, e adoro che si imbarazzi anche quando lui in realtà è una lei! "Che cosa mi stai facendo, Akane?" questa frase mi ha colpito molto! E mi piace che tu l'abbia scritta come una domanda e non come un'affermazione. E' proprio bello che Ranma se lo chieda, che non sappia bene nemmeno lui quello che sta accadendo al suo cuore, giacché quello che accade al suo corpo non lo capisce già da un po'!
Bene, aspetto con impazienza la D. Ti faccio ancora i complimenti per questa carinissima raccolta e spero che deciderai di regalarci altre piccole perle come queste! A presto!
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 11:15 am)