Decenni sono passati
di OneNight

22/04/19, ore 22:00

Smaugbo breve ma calda. Fa pensare a tante altre cose. Le scriverai? Dalle braci rosse alle fanfiction red e hot è un attimo ;)

07/02/19, ore 00:27

Ma ma ma.... Non mi hai avvisato😭😭😭😭sei crudele 💔💔💔ora vado a decidere se buttarmi nel fuoco o farmi trafiggere da una freccia😓😓😓

06/02/19, ore 20:14

Smaugbo. Li adoro. Ma spesso, purtroppo, le fanart la sminuiscono (altre ff non ne ho lette, lo ammetto). Tu nei hai fatto un quadro perfetto, che entra nelle vene con la sua forza e delicatezza.
Un altro gioiello.

04/02/19, ore 14:19

Fantastica!! Mi fa un po' ciuchino/draghessa ma come usi le parole tu nessuno mai e tutto è giocato sulle braci, i fumi e il fuoco che mi richiamano, più che il drago cattivo, la passione ardente. E la mia immaginazione prende il volo chiedendosi cosa sia capitato in quella grotta. Questo ce lo devi dire tu con un seguito e spero davvero di vederlo qui, in questa sezione.
Brava!!!
Tuo affezionato
Tybalt

03/02/19, ore 23:10

Ma è stupendaaaa.
Bilbo che rievoca i suoi giorni con Smaug guardando le braci del camino è struggente e dolcissimo.
Decenni sono passati e lui è ancora lì fermo a quei giorni. Fermo a ricordare ciò che è stato.

Ti ripeto, è bellissima e in 110 parole hai messo tutto il rimpianto per ciò che non c'è più. Una cosa difficilissima.

Grazie