Kim Yeontan and his crazy parents
di smile_tears

05/02/19, ore 21:01

Ciao cara Smile :)
Nella sua semplicità questa One Shot riesce comunque a trasmettere un senso infinito di tenerezza. La dolcezza di Tan e del suo padroncino, unita a quella di Jimin sono un tocca sana per l'anima. Hai fatto sicuramente bene a scriverla perché, a volte, poche parole, se scritte bene come hai fatto tu, riescono a toccare nel profondo. *^*
Come al solito non ho nulla da dirti sul modo in cui hai impostato il tutto, adoro soprattutto le parti descrittive (eheh lo sai che sono il mio debole XD). Inoltre devo assolutamente menzionare la bellezza dell'inizio e della fine
(parti che ho trovato particolarmente coinvolgenti)
Bacioni,
Jas x

05/02/19, ore 12:37

Seppure io non straveda per la Vmin, devo ammettere che la descrizione questa piccola OS ha attirato la mia attenzione portandomi ad entrare e leggere la storia.
È molto carina e semplice e nella sua tranquillità, regala forti emozioni al lettore.
Non ho molto da dire però ho davvero apprezzato molto il modo in cui tu sia riuscita a creare un bellissimo momento con pochi elementi (non so se sono riuscita a farti intendere ciò che sto provando, spero di sì).
È stato un piacere leggere questa OS.
Ti auguro un buon rientro e una tranquilla ripresa delle lezioni
Buona giornata
Nico_Ackerman