Room 108
di uchihagirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/09, ore 19:37

Che cariniiii, nopn avrei mai detto che sarebbe stata Hanabi ad andare da Kiba per lo più il contrario, però credo che s non l'avesse fatto lei, poco ci mancava che l'avrebbe fatto lui! sono un amore assoluto loro xDDD

29/12/09, ore 13:33

Questo, è senza dubbio uno dei finali più belli che abbia mai letto.
All'inizio questo pairing mi era indifferente, ma con il passare del tempo ha iniziato a piacermi sempre più, solo per merito tuo. Bravissima, davvero.
Mi fai venire voglia di scrivere una KibaHanabi *_*
Bando alle ciance, mi dipiace molto che questa raccolta sia finita.
La adoravo T_T

Ora scappo, ma sappi che questa raccolta finisce immediatamente tra le preferite.
Un bacione,
Val

29/12/09, ore 12:43

Una fine perfetta**
Finalmente Hanabi mostra un po', ma proprio un po'...po', i suoi sentimenti e Kiba...è sempre più bello!*O*
Li adoro, li amo e mi strapiacciono!!
Spero che scriverai tante altre KibaHanabi, sarò sempre lì a leggerle e a recensirle.
Proverò anch'io a scriverne qualcuna, anche se non saranno all'altezza^^'
Bravissima^^
Un bacione grandissimo e a presto.

20/12/09, ore 15:22

Oddio, quell'accenno alle mutande di Kiba... *muore*
La piccola Hyuuga sempre più intraprendente mi piace assai, e piace anche a Kiba, bestia che ha solo ormoni nel cervello, oh yeeeahs.
La flash è deliziosamente naturale, quotidiana.
Oh, sì, sì, bella. <3

17/12/09, ore 21:03

Povero Kiba, chissà che scusa si sarà inventato per spiegare il ritardo con l'Hokage! xDD Hanabi è proprio possessiva e dittatrice, però a quanto pare non dispiace al ragazzo xD

17/12/09, ore 14:20

U-A-O!**
E' meraviglioso questo capitolo, lemon che più lemon non si può *O*
Ultimo capitolo? Nooo ç_ç
Ti prego dimmi che scriverai ancora su di loro, dalle tue mani escono storie magnifiche per questo OTP.
Bravissima^^Credo che sia la prima raccolta dove nessuna delle drabble/flash è la mia preferita...questo perché se la giocano tutte ad armi pari xD!
Ancora complimenti vivissimi, un bacione grandissimo.

16/12/09, ore 20:43

Ma quanto mi sono piaciuti! *_*
Questa Flash è fresce e frizzante, ha quel tono di divertimento che accende l'animo di questa coppia, e quel tocco di malizia passionale che mai guasta.
Mi è piaciuta moltissimo, Elena. Peccato la prossima sia l'ultima. :(
Un bacione!

16/12/09, ore 20:39

Ciao tesorina!
...Come sarebbe "ultimo capitolo"?
Nono, io ne pretendo altri dieciiii anzi, venti ù_ù
Ihih, scherzi a parte, se il prossimo sarà davvero l'ultimo mi dispiacerà molto ):
Mi mancheranno le discussioni di Kiba e Hanabi! Sìsì...

Passando al capitolo: cos'altro dire se non meravigliosamente sublime?
E' semplicemente bellissimo, sembra proprio di trovarsi in quella scena.
oi, starei qui ore a parlartene, ma sarebbero sempre quei due o tre complimenti in croce rigirati con paole diverse.
E mi piace essere concisa, quindi abbi pietà di questa recensione!
Brava donzella, davvero ♥

Un bacione, ci sentiamo
Val

16/12/09, ore 20:34

Oh se ce li vedo!
XD
Bravissima, questa è forse la migliore!

16/12/09, ore 20:31

My love, sei tornata alla grande, cavolo. Questa è una delle mie preferite, non so bene perché. Ma mi piace l'atteggiamento di Hanabi e il fatto che le proteste di Kiba siano in realtà così pacate sin dall'inizio, segno che non voleva andarsene dall'inizio. Anche a lui piace stuzzicare il lato dominante di Hanabi u.u
Come sempre, entrambi IC. O almeno, sappiamo poco di Hanabi, ma tu mantieni sempre il carattere che le hai associato.
As usual, le leggere lemon - leggere leggere - che inserisci, sono un giuoia. Bravissima, Ele *_*
*cuore*
Bella.

16/10/09, ore 23:10

Beh, ma sono tutte bellissime. Penso che tu mi abbia trasportato con una facilità assurda nel vizioso mondo delle Kiba/Hanabi. *_*
Ti devo fare davvero tantissimi complimenti, perchè in ogni FlashFic c'è un tocco di sentimento misto alla rabbia, ad un pò di volgarità che rendono unica questa coppia.
Oddio, mi questa coppia come la descrivi tu mi piace davvero da morire! Ne sono sconcertata, sul serio...
Cà.

29/09/09, ore 20:32

Mi ero persa il nuovo capitolo! Questa è speciale, molto molto lemon(*O*). Mi sono piaciuti davvero tanto, li fai muovere in modo magistrale! Un bacio

27/09/09, ore 13:32

Mi perdoni per il ritardo? *si mette in ginocchio*
Io recensisco comunque XD. Dunque dunque, nonostante l'atmosfera e il luogo siano sempre gli stessi riesci comunque a dare un tocco di originalità ad ogni capitolo. E' bello il loro rapporto, non ci sono carinerie, non ci sono bugie. Ci sono loro due, ciò di cui hanno bisogno. Certo, non sono i tipi che l'ammetteranno a parole, ma si sa, un gesto, uno sguardo, il fatto che lui torni sempre, valgono molto di più. L'ultima frase mi è particolarmente piaciuta, e infatti la cito u.u:
Solo perché lo sai anche tu che non riusciresti mai a cacciarmi.
Detto ciò, Elena, mi dileguo. E spero di trovarti presto su msn! Finalmente il mio pc è tornato dal mondo dei morti XD. Baci,
Bella.

15/09/09, ore 12:36

This is why I'm hot, hot, this is why, this is why, this is why I'm hot, HOT! *canticchia*
Oh, sì, ho rivelato la colonna sonora della scena! XD
Aw, beh, qui è la scena di una Hanabi affamata di sesso. Ohi, opuò capitare di avere gli ormoni a mille di tanto in tanto, neh. Se poi è un ragazzo da infarto, che le rimescola tutto dentro, che le fa venire la nebbia al cervello, beh... si comprende, no?
Lol! XD Grande Ele! <3

15/09/09, ore 09:16

Io ce la vedo più disinibita di sua sorella. Per me è abbastanza IC. Quindi non ti preoccupare... Molto bella, divertente. E devo dirti che col mio ragazzo è successa una cosa praticamente uguale un giorno. Quindi non ho potuto che apprezzarla ancora di più!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]