Hogwarts Moments
di Scaramouch_e

10/02/19, ore 12:59

Ehiiii ma che AU interessantissima!!! Amo HP e i Queen, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! Brava ottima idea ;)!
Un abbraccio Chia

07/02/19, ore 15:37

Ciao carissima!
Come ti ho già detto, sai che sono anch'io una fan sia di HP che dei Queen. Seguo e canto le loro canzoni ormai da quasi trent'anni, e per quanto riguarda Harry, ho letto i libri già tre volte, la prima in versione originale, che ho apprezzato tantissimo.
Trovo che l'idea del cross-over sia originale e azzeccata: Freddie come mago ce lo vedo benissimo, e anche gli altri tre.
Trovo azzeccata anche l'idea di mettere tutti in una casa diversa, anche se forse avrei visto di più Roger in Grifondoro e Freddie in Serpeverde, ma questa è solo una mia considerazione personale :-)
Credo proprio che ne potrà uscire una storia molto interessante, che ti auguro abbia successo :-)

07/02/19, ore 09:08

Wow! Queen mescolato con Hogwarts...interessante, è un abbinamento a cui non avevo mai pensato (e quando mai io penso? -_-)
ad ogni modo:
Questo è un inizio molto diretto e mi piace, che senso ha dilagarsi sull'arrivo ad Hogwarts quando si ha un anno intero da descrivere?
Ottima idea cara e sono decisamente propensa a seguire questa storia.
Chiedo umilmente perdono se negli ultimi tempi non ho recensito i tuoi scritti ed i nuovi capitoli della tua storia sul Signore degli Anelli, ma tra il lavoro e la scuola serale (mi pento di non aver studiato prima...sigh) riesco giusto giusto a scrivere io e leggere le storie, recensire mi ci barcameno.
Posso giurare che, anche se non ti ho recensito, ho letto tutti i tuoi capitoli.

Ottimo lavoro e ottimo lavoro anche alla tua beta Evelyn80 (la sto torturando anche io poverina...ma non come beta...peggio XD)

A presto cara

Ciauuuuu

06/02/19, ore 23:33

La saga di Harry Potter mi piace moltissimo, quindi vedervi i Queen dentro è davvero carino. Mi aspettavo Roger in Serpeverde, non ha proprio l'animo candido da Tassorosso come Deaky in effetti! Ma dettagli! L'idea di questo crossover è molto carina.