Dannato Istinto
di Dylanation

25/11/19, ore 11:28

Menomale che anche Kiri è stato ammesso! :)
Mi intriga molto questa storia. Sono curiosa di vedere come gli altri reagiranno ai loro quirk.

25/11/19, ore 11:05

Interessante trama. Voglio proprio leggere il next chapter.
I personaggi sono IC. Sia Baku che Kiri mi sembrano caratterizzati molto bene e fedelmente.
Mi piace questo legame di orgoglio reciproco tra di loro.
Povero Midoriya, sempre bullizzato.
Però è perfettamente in sintonia con il rapporto Midoroya-Bakugou che si vede nell’originale pre Yuuei.

14/10/19, ore 16:59

Ciao, mi piace molto come sta andando quella fanfiction. Non vedo l'ora di vedere come andrà e non so ancora se preferisco Bakugo con Kirishima o Bakugo con Todoroki.

26/06/19, ore 18:26

Mi piace come stai sviluppando la storia, spero tu possa aggiornare al più presto :)

06/04/19, ore 16:32

Scrivi davvero molto bene e la storia mi sta piacendo. Spero tu possa aggiornarla al più presto. <3

30/03/19, ore 03:00

Per essere una fanfiction dal bollino rosso per adesso è abbastanza normale? Carina la trama anche se lascia un pochino “basiti”, ma adoro le cose più particolari! Sono una grande fan della coppia Kirishima e Katsuki, li adoro e spero di leggere qualcosa di fantastico, per adesso mi è piaciuto il modo con cui hai descritto le loro interazioni, ma sto aspettando la parte da bollino rosso