Winter Heart
di Scarlet Jaeger

12/02/19, ore 22:45

Ciao carissima, eccomi qui a recensire anche questa di fic. Allora, parto col dire che mi fa veramente piacere che la nostra Elena, dopo tanto faticare, abbia finalmente conquistato la sua meritata cloth, la quale in passato era stata indossata da Galatea. Povero Kanon, chissà che colpo gli sarà venuto quando l'ha vista. Camus, in versione secchione, topo da biblioteca, è semplicemente figo, ma lui è figo in tutte le salse. Ovviamente, i due hanno nuovamente preso al balzo l'occasione per chiarirsi… mah… quelle cose se le sono già detti e ridetti…
Tesoro, al momento non ho altro da dirti, aspetto solo l'evolversi della faccenda. Buona scrittura, un bacione. Ciao, Mara.

10/02/19, ore 11:56

Eccomi anche qui! Quindi Elena conquista, a sorpresa, la cloth che fu di Galatea. In effetti non ce la vedevo in veste di Bronze, lei che era stata allenata per conquistare addirittura un’armatura d’oro! Un bel colpo per Kanon che adesso avrà bisogno di tempo per digerire la cosa; chissà se questa novità lo avvicinerà ad Elena o creerà ulteriore distanza tra di loro...anche se io rimango una fan della coppia Elena-Camus! A tale proposito ti devo dire che ho trovato un po’ superfluo l’ennesimo faccia a faccia tra i due, mi pareva che si fossero già detti tutto nei loro numerosi dialoghi passati, ma è solo una mia opinione ovviamente. Chissà cosa combineranno Ares ed Ecate ora che Elena è stata investita Silver Saint! A presto!

09/02/19, ore 16:31

Buonsalve, rieccomi qui!
Ovviamente dopo lo sclero sul tuo altro racconto mi sono gettata alla scoperta del tuo profilo dove ho piacevolmente incontrato questa storia eee... ora sono doppiamente sclerata!
Per prima cosa volevo dire che mi stupisce come riesci a gestire bene entrambi i tipi di racconti, uno estrapolato dal mondo dei cavalieri e l'altro totalmente immerso in esso. Quest'ultimo genere poi è sempre un campo minato su cui muoversi ma devo dire che finora ho trovato le scelte narrative e sui personaggi molto azzeccate, anche Aphrodite che appare solo di sfuggita in questo capitolo è esattamente come dovrebbe essere (non mi piace quando lo rendono troppo frivolo e quasi sciocco!). Per rispondere alla tua domanda poi... SÌ! Per favore più Kanon e Elena. Personalmente poi, adoro quando le cose evolvono con i propri tempi, gli innamoramenti a colpi di bacchetta li ho sempre trovati irrealistici e poi Kanon ha evidentemente bisogno di elaborare molte cose dopo questo scherzetto eheh.
Già che siamo in argomento, Camus è sempre un Adone, nato per portare gioia a tutte noi (Dio lo abbia in gloria con i suoi occhiali da lettura e capelli rossi eheh), ma Kanon ha veramente bisogno di una rivincita e di qualche gioia in più nella sua vita, tra cui spero anche in un riavvicinamento fra fratelli. Saga e Kanon sono sempre descritti distanti, come se tutto quello avvenuto nella guerra contro Hades non avesse portato ad una svolta nel loro rapporto. Non dico che ora debbano diventare Aiolos e Aiolia, però è proprio per questo che apprezzo molto i loro attimi di intimità come in questo capitolo, quindi spero davvero che ne vedremo altri (è ora di terapia di coppia per voi due! *kanon tenta la fuga mentre Saga gli spara un narcotico dalla sua cerbottana *). Non vedo l'ora di scoprire cosa covano quei disgraziati di Ares ed Ecate, ma non vi teniamo! (vabbè dai, giusto un pochino ino ino però). Alla prossima!