Venere e cioccolata
di ___Page

13/02/19, ore 18:27

Bella, bella, bella *____* Tu e Zomi avete l’assurda capacità di farmi innamorare di coppie a cui non avevo mai pensato prima! Anche se Pudding non mi va molto a genio (complice il fatto che nel manga mi stava per portare via Sanji), ho adorato la tua “Pur”, così frizzante e spontanea nonostante le varie delusioni che ha subito nel corso della sua giovinezza. La sua voce interiore, Blob, mi ha fatto morire dal ridere e dà il giusto tocco di umorismo a questa bella storia d’amore.
Yonji... anche lui mi ha fatto sorridere, così irruento e sboccato con gli altri, così dolce con la sua Pur. Il tea party in coincidenza con la partita è stato un ottimo espediente per far avvicinare i due e ho trovato assolutamente geniale la trovata dei “cioccolatini a forma di tette” che hanno provocato “il risveglio della forza”. In quella parte sono morta XD
Il finale è molto romantico e allo stesso tempo passionale <3 Immancabile la voce di Blob che fa notare a Pudding quanto sia effettivamente poco ingenua XD
Grazie per aver partecipato alla mia challenge e per aver utilizzato la parola in maniera così originale! Complimenti anche per lo stile sempre curato e per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, alla prossima <3
Soly Dea

10/02/19, ore 22:37

Miglior personaggio non protagonista: Blob.
Che col suo "sgualdrinella" vince su tutto!
Tutttttttooooo!
Anche su Sanji che fa da sfondo ma che è utile.
Come Himerena: nu s'è vista ma per fortuna c'era.
Così i due cuccioli si sono consciuti e, manigoldo fu il tea party e la partita (fa rima!), finiscono per confrontarsi ed esporsi.
non che Pudding regalando dei capezozli di Venere non ci avesse già inconsciamente pensato di esporsi, ma dicamo che almeno a voce è più chiaro.
E il food porn resta comunque (NdA: qual è il cibo preferito da Yonji? Le tette cit)
Bello davvero, veloce e frizzante e con una finale cioccolatoso che si scioglie in bocca (perv in the aiiiir)
Grazie mille bella, una ff bellissima e molto apprezzata
Grazie di cuore

Zomi