Dialogo sulla Collina Stellata
di realshaka

10/02/19, ore 21:59

Che meraviglia. E che tristezza insieme; il nostro piccolo Buddha che allarga braccia e cuore per accogliere le lacrime dello scorpione e il suo infinito amore e dolore. Colui il quale non mostra mai i propri magnifici occhi, riesce ad aprirli a Milo, mostrandosi umano e uomo innamorato del suo compagno...Aiolia, eeeh come nella mia di fanfiction. Credo che in pochi si riesca a vederli insieme...complimenti per la delicatezza delle tue descrizioni

10/02/19, ore 19:34

Ma ciao! Ultimamente non sono solita leggere Shonen-Ai o Yaoi, anche se l'ho fatto in passato e ci ho scritto, però leggere il nome di Shaka tra Camus e Milo, che è un cliché oramai (bello tra l'altro), mi ha incuriosita. L'ho trovata molto bella, ben scritta e a tratti profonda. Ce lo vedo proprio Milo così, e purtroppo quando si perde una persona amata si soffre. Lui cerca di farlo in solitaria, ditruggendo mezzo santuario ma almeno al riparo da occhi indiscreti xD ed ecco che arriva il biondo a cercare di consolarlo. Mi è piaciuto molto il loro approccio, così senza secondi fini (o forse Shaka fin troppo curioso xD ma noi sappiamo che lo ha fatto a fin di bene per aiutare un amico!). La coppia, anche se solo citata, Shaka/Aiolia è una piacevole sorpresa...non ci avrei mai pensato xD Quindi decisamente pollici in alto, sia per la storia che per questo!
Ancora complimenti :D