Una vera famiglia
di saturnocontro

21/05/15, ore 21:25

Dovresti aggiungere un capitolo dove racconti la loro vita col bimbo, un epilogo

01/08/13, ore 23:15

aww che dolci!!!!!! sono teeenrissimi!!!!!!! ahahha draco è incinto!! poverino.. il suo adorato orgoglio che fine ha fatto?? mi è piaciuta davvero tanto questa ff!! il rapimento è stato bruttissimo :( bubu ero trste anche io!! mi hai fatto entrare benissimo nella storia (partorito dalla mia mente contorta significa che scrivi molto bene) e volevo chiederti se scriverai un seguito.. complimenti per la ff fantastica!!

28/09/10, ore 04:08

ciao! ! ho letto la tus gjc tutto di un fiato e davvero bella e non ci sono nemmeno errori grammaticali...hai fatto un buon uso della fantasia! ! ma come hai detto il finale...secondo me manca di qualcosa. comunque spero di leggere altre tue storie! ! :D

22/03/10, ore 15:45

ma nooooo! LA fai finire cosi'!? voglio assolutamente un seguito! comunque la storia e' veramente carina! bacio meeko

10/08/09, ore 16:29

Ciao.. mi è piaciuta moltissimo questa storia!! Veramente bellissima!! E anche la fine non è niente male! Complimenti!

01/08/09, ore 20:29

A me la tua fine va benissimo...Adoro gli happy end!!!!! Certo, se ti venisse anche l'ispirazione per il seguito ne sarei contenta, ma concordo con te: Le storie lasciate incompiute per mesi e mesi sono di una tristezza indicibile.... Allora buone vacanze!

31/07/09, ore 20:15

Noooo, non può essere finita.
Io voglio il seguito. La nascita la crescita e i due ipegnati come genitori *___*
Tua sorella ha proprio ragione.
SCRIVI IL SEGUITOOOOO!!

31/07/09, ore 20:04

Nooo! Che peccato che l'abbia già conclusa! Mi sarebbe piaciuto vedere la gravidanza di Draco XD! Cmq mi é piaciuto tantissimo il finale! Divertente, tenero e non banale! Complimenti davvero! Sono a favore di tua sorella per convincerti a scrivere un seguito! Lo attendo con impazienza! Bacioni!

31/07/09, ore 19:42

Mi piace la fine soprattutto non hai fatto essere Draco smielato!!!!!!Viva le Serpi!!!!^^Bravissima mi è piaciuta tanto questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci baci

30/07/09, ore 11:50

Eccomi di nuovo qui! Finalmente Draco é salvo ma Harry sembra essersi rimbecillito! Speriamo in una sua ripresa veloce!! Deve ricevere una bella notizia, mica può accoglierla con questo umore!! Aspetto il seguito!!! Bacioni!

29/07/09, ore 20:29

NOOOOOOOOOOO non puoi farla finire così!!!!!Postaaaaaaa e daiiiii che ti costa (ho fatto anche la rima)!!!!T.T...non mi vuoi far piangere vero sniff sniff....Il capitolo è bellissimo povero Harry sono stata malissimo anche io...baci baci

29/07/09, ore 13:47

Quando si dice che la vecchia Herm ha le idee chiare e i modi spicci.... Brava! Era ora che quell'imbranato di Harry si destasse dal suo stato catatonico....In fondo il povero Draco deve dargli una bella notizia...e spero anche un paio di schiantesimi visto quanto è stato tonto!!!! Proprio carina la tua fic. Brava!!!!!

29/07/09, ore 11:37

Complimenti...ho letto ora tutti e 7 i capitoli...mi piace tantissimo!continuala presto non vedo l'ora di sapere cosa succede!!sei bravissima!

28/07/09, ore 10:17

Hei ciao, perdonami se ho saltato due capitoli ma nons onostata presente ultimamente causa impegni familiari
comunque adesso mi sono rimessa in pari.
*_____________* sempre bella!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/07/09, ore 01:53

Molto ben scritta,e descrivi un Draco del tutto particolare. Che mi piace molto,devo dire. Purtroppo ora sono in vacanza e non ho il pc dietro,di fatti sto scrivendo dal cellulare. (sia benedetta la tecnologia!),ma appena tornerò a casa ti farò un commento quantomeno decente. Aggiorna presto perché mi intriga molto la storia e non sono un tipo paziente. XD baci,America.