The truth beneath the rose
di Scarlet Jaeger

19/02/19, ore 17:46

Si si l'hai fatto, hai reso giustizia ad uno dei personaggi che amo di più nei cavalieri (sarà perché io sono dei pesci?) e che tutti sembrano sottovalutare *A*
Io personalmente lo adoro, anche se devo ammettere che inizialmente mi ha lasciato un po' perplessa perché da piccola mi sembrava assurdo che un uomo avesse il rossetto... ma fa nulla, tralasciamo questi miei traumi infantili ahaha, poi però mi sono letteralmente innamorata di lui! E tu nella tua storia l'hai reso esattamente come l'ho sempre visto io nella mia mente: un personaggio ambiguo, misterioso ma che va estremamente fiero di quello che è!
Insomma niente la tua one shot l'ho letteralmente amata, anche perché hai anche uno stile di scrittura veramente bello e molto chiaro *w*
Hika<3

16/02/19, ore 22:43

Sì ci sei riuscita benissimo! :)

Aprhodite è un personaggio molto ambiguo e affascinante, tanto bello quanto pericoloso. Purtroppo in molte fic finisce a fare la macchietta (sì, sono colpevole anch'io XD).

Hai descritto molto bene il suo fascino e il suo portamento regale. Mi è piaciuto l'accenno finale al fatto che l'ultima cosa che vedono i suoi nemici sia il suo sorriso. <3

Complimenti.
Ciao!!!