La morte di Allison
di Malandrina x5

14/08/19, ore 21:31

Ciao!!
Ti faccio i miei complimenti perché hai colto un punto per me molto importante, sei riuscita a toccare certe corde speciali, diciamo .Da appassionato di Teen Wolf, la morte di Allison mi ha fatto davvero molto male, è stato un colpo al cuore, e anche se me l'ero diciamo "spoilerato", vederla accadere davanti ai miei occhi non ha fatto meno male, anzi.
Secondo me hai giocato bene nel puntare su Lydia. Lei è un bel personaggio, con una bella crescita nel corso delle stagioni, e soprattutto il fatto di essere una banshee ha un impatto enorme secondo me. Insomma, lei vive a stretto contatto con la morte e la avverte, sempre. Quindi è stato un buon punto, questo. Hai reso poi secondo me molto bene le emozioni, il senso di vuoto, di impotenza che deve sicuramente aver avvertito.
Sono veramente contento di aver trovato questa fiction e di averla letta. Hai detto che avresti anche intenzione di continuarla: secondo me funziona molto bene anche come one-shot, ma sarei curioso di vedere cos'altro riusciresti a tirare fuori dal cappello :P
Un piccolo consiglio, però: prova a separare il corpo del testo dall'angolo autrice, ad andare a capo, mettere qualche spazio. Leggere tutto attaccato non è proprio esteticamente bellissimo, e io purtroppo sono uno schiavo della forma, ahimé.
Per il resto, bel lavoro, complimenti. Sono positivamente colpito!

Ciao ciao
UlquiorraSegundaEtapa

19/02/19, ore 12:23

La tua fiction mi ha fatto piangere come una fontana, in effetti me lo sono chiesto anche io come ha vissuto Lydia la morte di Allison e fino ad ora nessuno aveva trattato questo argomento nelle fiction.
Mi è anche piaciuta breve e concisa, ma dice tutto. Devo farti un appuntino però alla frase
disperazione che aumenta nel momento esatto in cui "che" la luce che ti ha sempre caratterizzata si è spenta.
cosa centra quel che in quel punto della frase? avrebbe avuto più senso cosi :
disperazione che aumenta nel momento esatto in cui la luce che ti ha sempre caratterizzata si è spenta.
ora ti saluto ma prima metto la tua fiction tra le preferite.