§The betrayal of the family Malfoy§
di morgana92

23/06/10, ore 23:51

La storia è bellissima... che dolci i momenti meredith/draco... <3 complimenti =)

11/04/10, ore 22:30

eccomi di nuovo ..ti faccio ancora i complimenti e poi ke bello sirius in questa storia è vivo .. e poi la risposta di Draco ... troppo emozionante non vedo l'ora di leggerne il seguito

11/04/10, ore 22:15

eccomi ancora ... entusiasmata dalla tua storia ... per poco non mi mettevo a piangere quando si è saputo che è morto il padre di meredith... baci animegirl
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 10:18 pm)

11/04/10, ore 21:18

ho iniziato a leggere adesso questa storia e già dal secondo capitolo mi interessa molto ... non vedo l'ora di continuare a seguirla per vedere se quello che mi immagino accadrà... animegirl ps la penso al tuo stesso modo du Draco ... =)

11/04/10, ore 21:17

come gia ti ho dettoilcapitolomi piace damorire...attendo gli altri capitoli con ansia kisses^^

11/04/10, ore 19:51

All'inizio avevo voglia di cruciarti per il tempo che ci hai messo, ma dopo aver letto il capitolo ho deciso di soprassedere...XD è un bellissimo capitolo, e finalmente Draco si è dichiarato a Meredith. Sono molto curiosa: che ci faceva Nagini in quella grotta? E che cosa deciderà di fare meredith con Draco? Bè, che lo ama mi sembra chiaro, ma non vedo l'ora di sapere che farà Meredith, se decide di dichiararsi o di tenerlo a debita distanza per non metterlo in pericolo...Perciò aggiorna presto mi raccomando!!! Baci

01/01/10, ore 22:06

Ciauuuuu!!!!^^
eccomi qui!!! il capitolo mi è piaciuto molto e l'ho riletto volentieri(XD)
Sono contententa della tua decisione di inserire Sevvy come personaggio "decisivo"
ora devo scappare..ma gia che ci sto ne approfitto per farti gli auguri di buon anno!!!!ci sentiamo presto kiss miky^^

30/12/09, ore 16:49

Ciao, ho letto la tua ff durante qst vacanze.
Sono sinceramente rimasta molto colpita da qst storia.
Il personaggio di Morgan,per quanto non mi sia andata a genio all'inizio, verso gli ultimi capitoli mi ha convinto, anche se so che ci saranno altre sorprese.
Draco Malfoy é un personaggio che adoro, nella tua ff traspare molto lati del suo carattere che non abbiamo potuto conoscere.Cosa molto interessante.
Mi piace molto la storia in sé che s'intreccia bene con quella ufficiale.
Continua così.
Al prossimo agg.
Dully

29/12/09, ore 22:51

Ho trovato questa fic questa mattina e ho iniziato a leggerla per curiosità. L'avevo vista tra le 'ultime storie' più volte, ma non mi ero mai fermata a leggerla. Oggi invece ho letto l'introduzione, e mi ha attirato. Ho letto i primi capitoli prima di pranzo, e sono stata tutto il pomeriggio in ipertensione, aspettando questa sera per poter continuare a leggerla! **
Io non ho parole! E' fantastica! Finora ci sono state solo altre tre fanfic che mi hanno presa in questo modo, e devo dire che questa è veramente bellissima!
Draco non mi piace molto, di solito, ma qui è... fantastico! ( Sono un po' ripetitiva, eh? xD ) Ha il carattere che dovrebbe avere, ma allo stesso è diverso. è uguale ma diverso! xD Nel senso che ha il carattere giusto, però rivela anche lati nascosti che la Rowling non ha mai avuto modo di mostrare, perchè magari nel personaggio originale non c'erano nemmeno, ma qui ci stanno perfettamente. E' un po' come se in questa storia si scoprissero sfumature di Draco che nemmeno la sua creatrice conosce! ** ( So che il discorso è incasinato, ma spero si capisca cosa intendo, anche se ne dubito xD )
Leggendo lo scorso capitolo, alla fine mi sono pure commossa, e ti giuro che è raro! Con qualche libro, o film ogni tanto mi capita, ma leggendo delle fanfiction mi sembra sia la prima volta, o al massimo la seconda. Quindi mi sembrava doveroso dirtelo, visto che io sarei al settimo cielo se succedesse a qualcuno leggendo le mie fic.
Aspetto il prossimo capitolo, che venga domani o tra un secolo ( XD ) io lo aspetto. **
Davvero, sinceramente, la tua fic è favolosa! Ti faccio i più sentiti complimenti!

Miki

29/12/09, ore 18:14

bello questo capitolo, finalmente si entra nel vivo della battaglia.
Meredith mi è sembrata molto calma, e per questo sembra più pericolosa; penso che darà un grande aiuto a harry contro voldemort, dopotutto deve vendicare suo padre...e si iniziano ad intravedere i sentimenti che draco prova per lei.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!!! Aggiorna prestoXD

19/11/09, ore 13:24

Ciao!!!! allora devo dire che la tua fic mi piace davvero!!L'ho letta praticamente tutta d'un fiato e per questo ti recensisco solo l'ultimo capitolo....ti devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che to lo possa postare al più presto!!!
Ps: ho visto che sei in cerca di beta rader, io l'ho fatto solo per una mia amica ma cmq mi propongo!!!poi ti manderò anche un mp ora ti saluto...bella fic complimenti!!

22/10/09, ore 21:50

capitolo bellissimo. Finalmente draco ha accettato i suoi sentimenti per meredith. Immaginavo che meredith avrebbe voluto vendicare il padre, perchè di certo non è una che sta con le mani in mano. Ora sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. Continuerò a seguirti non dubitarne, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto!!! Baci

09/10/09, ore 11:27

Adesso sono molto curiosa...Cosa farà meredith? Affronterà i mangiamorte per vendicare il padre o si atterrà al piano originale? E draco come si comporterà ora con lei? Non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto!! Baci

23/09/09, ore 18:48

Finalmente è successo...Draco ora sa chi è Meredith,ma sembra piuttosto incavolato!!! Chi lo capisce è bravo..... Bellissimo questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci

11/09/09, ore 17:31

che ne penso è?? sei stata...FANTASTICA!! *clap clap*