Ricordi di una vita passata
di Mapilu_Mapilu

22/10/09, ore 19:46

ciao caraaa=) È molto che aspettavo la tua risposta, comunque sono molto felice di averla ricevuta=)) Dunque, io non ho msn, ma possiamo sentirci ugualemnte via e-mail per le conferme: avverrà così, io ti mando una continuazione possibile(o tu la mandi a me)e poi la correggi e la modifichi...oppure potremmo darci solo le idee basilari e poi un capitolo a testa scriverle=)) Choos yourself. Bye bye!!!

10/09/09, ore 01:51

NOOOOO!!!!!! Era solo un sognoo!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, perchè non avveri la storia? Davvero, perchè non la continui? (Intendo la storia del sogno=)XD...) Allora, come inizio è un po' veloce, ma...Vediamo se ti posso aiutare....., non ti ricordi più nulla, ma vai a questo concerto con il fighetto in moto e il killer vi segue. L'unica opportunità che hai è rimanere fra la folla se vuoi salvarti la pelle, ma il tizio figo ti fa la classica domanda:"Andiamo a prendere una boccata d'aria?", e tu vorresti taaanto andare ma non puoi, e allora lui si offende e tu ci stai male. Poi finisce il concerto e tu non vuoi lasciare andare il tizio figo, che però si è offeso. Inoltre ti serve lui o qualcuno per non far avvicinare il killer, quindi gli chiedi se ALLORA voleva far un giretto con te, ma lui ti guarda male e capisce che stavi guardando dei tizi che casualmente erano gli stessi dell'autostop in macchina, perchè speri che, se lui non può accompagnarti da nessuna parte, lo possano fare loro. E il tizio figo si offende ancora di più.......oh, ma che sto facendo! Scusa, sicuramente avevi idee migliori=)) Comunque, desidererei ARDENTEMENTE conoscere il seguito di questa storia=)) Al massimo potremmo scriverla assieme. Non so se lo sai, ma esistono accaunt che si dividono x due persone e potremmo scrivere un capitolo a testa. Anche senza parlarci, non fa nnt, è che questa storia è veramente bella e vorrei davvero che venisse scritta fino in fondo=)) Ok, magari ci sentiamo x e-mail, ma non importa. Non è nè urgente nè obbligatorio. scusa x il romanzo di recensione. Sei moooolto brava e hai sogni fantastici^^ Ciaoooo!!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 01:52 am)