Non rifletto quando parlo!
di guiky80

16/10/19, ore 17:23

Ma perché prima di slegate la lingua non si attiva il cervello premendo l'appropriato tasto on? Ce lo siamo domandando tutti ma grazie a questo errore catastrofico si é arrivato a un passaggio molto importante nella loro acerba storia d'amore. Punizione esemplare per tutta la squadra, mi piace un sacco quel programma e non so fare assolutamente la ruota ahahah. Mi piacciono queste parentesi dolci tra loro, sono la quotidianità che ogni tanto viene tralasciata. Ottimo lavoro Brava Linaar

13/02/19, ore 10:56

Quando si dice: non perdi occasione per star zitto...
Ecco Izawa c'ha l'abbonamento completo.
Immagino tutti in fila che fanno la ruota e rovinosamente sbagliano... la generazione d'oro caduta su una misera ruota ahahahahah.
Anego tiene testa a tutti come suo solito, la adoro anche epr questo.
Bellissime le riunioni a casa degli amici per guardare tutti insieme un film o programma, ne ho fatte tante pure io: che risate.
e poi veniamo alle sparate senza pensarci di Mamoru... ma sarai pirla dico io?
e yuzo che lo guarda subito malissimo è il top...
della serie devi morire male izawa...
Comunque la pace è fatta e fatta proprio bene.
sono dolcissimi li adoro.
Baci
Sanae77

13/02/19, ore 09:19

Ci sarebbero un sacco di cose da dire qua, adoro il programma (anche se non metterò mai un vestito del genere, nemmeno sotto minaccia), Sanae è fin troppo gentile a sottoporli solo alla visione, poteva fare una discussione a fine serata. Mamoru è il solito, prima parla, poi (molto poi) pensa alle cretinate che gli escono. Però è così carino nel rendersi conto dallo sguardo di Yuzo di aver detto una cazzata.
Il parco, le scuse, la dichiarazione (quasi involontaria), il bacio, tutto meraviglioso, proprio come in una favola.
Ma il finale dà quel tocco di realtà che adoriamo, bravo Yuzo a saper sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie e sottoscrivo l'amore per le divise.
Mi aggiunge a Mel "più bear per tutti" lo sto amando molto come pg, ha del bel potenziale.
Alla prossima
Baci

13/02/19, ore 08:21

Certo che i ragazzi della Nankatsu ormai avrebbero dovuto capire che prendere in giro ke manager è controproducente. E la vendetta infatti arriva immediata. Il programma in effetti è una punizione devastante.
Mamoru, al solito, apre bocca Le da fiato e Yuzo si incazza a morte.
Certo che Mamoru, per quanto sappia essere pirla nell’anima, per tanto sa essere dolce.
È stato il primo a muoversi, in tutti i sensi, e ora è il primo a pronunciare quella frase che chiunque vorrebbe sentirsi dire. Nonostante la paura, è più impellente non perdere il rapporto con il suo (ex) migliore amico, ora che il loro rapporto è cresciuto e si sta evolvendo in qualcosa di ancor più importante.
E dopo la dichiarazione reciproca, Yuzo si fa un regalo: quello strap tease fuori programma in videochiamata del suo ragazzo che fa felici entrambi.
Come sempre questi due riescono a fare faville. Mamoru, al solito, con la bocca larga ma con il cuore altrettanto grande e Yuzo permaloso ma tenero, e anche porcello all’occorrenza.
E come dice qualcuno (a caso 😊):
ADOROOOOOOOO! 😄

12/02/19, ore 23:23

ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOO!!! *W*
Punto primo: IO AMO "SAY YES TO THE DRESS"!!!! *O* Lo guardavo sempre e avrei sempre voluto comprare l'abito da Kleinfeld XDDD GIURO.
Punto secondo: IL VIDEO DELLA RUOTA FALLIMENTARE! DOV'E'?!?!? LO VOGLIO!!! XDD DAHAHAHAHA
Punto terzo: A CASA DI BEAR *W* Ormai è diventato Orso per tutti XDDD ADORO! (e adoro che il suo fratellino sbatterizzi *W*)
Punto quarto: MAMORU, LA COGLIONITA'! XDDD ma che cosa dici?!?! Ma sarai scemo?!?!?
Punto quinto: AWWWWWW!!! Ma quanto sono bellissimi T_T Li ho adorati, di una dolcezza meravigliosa, con la paura di aprirsi troppo, di correre, di sbagliare i tempi. E Mamoru che si fa perdonare alla grande mandando la discrezione a donnine! *-* Awww, dolcinini de casa. Siete due gioielli! **
Punto sesto: YUZO! HAI CAPITO?! XDDD Mamoru avrà fatto tutti i primi passi, ma per l'intrprendenza pervertita vince lui, oh! XD a mani basse pure! XDDD AHAHAHAHA! Lo adoro!
E adoro come riesci a gestirli nelle tue storie! *_____*
Davvero, adoro tantissimo!
Daje forte, Guì! Daje forte!!! <3 **

PS: PIU' BEAR PER TUTTI!!! Che, tra parentesi, è stato finalmente approvato come personaggio della lista!!! *W* OMMIODDIO! GRAZIE A CHIUNQUE LO ABBIA VOTATO PER FARLO PASSARE! GRAZIE!!! <3