Bivio
di Shainareth

15/02/19, ore 18:20

Aww Adrien che arrossisce e si imbarazza parlando di Marinette è quanto di più tenero ci possa essere. Un cucciolo dolce da strapazzare di coccole. ♥

"Quell’ammissione scatenò una serie di esclamazioni di vario genere, tutte più o meno entusiaste, nonché un lungo elenco di insulti in direzione dello stesso Adrien, troppo imbranato per accorgersi di quanto Marinette morisse per lui ormai da tantissimo tempo."

ERA L'ORA, PATATO Sì, MA ERA L'ORA.

Niente, capitolo adorabilissimo e meraviglioso come sempre, non vedo l'ora che incontri Marinette per vedere cosa combinano quei due pasticcini. :3

A presto,
Lucia.

14/02/19, ore 10:46

Sì, Luka ha il mio rispetto con Frozer, anche Kagami non è malvagia.

Bel capitolo.

13/02/19, ore 18:28

Ehilà!😊
Questo capitolo è strepitoso. L' ho letteralmente adorato.😍
Finalmente Adrien capisce e amette i suoi sentimenti. E agisce di conseguenza. Certo, non subito. Ci sta che prima voglia un ultimo consiglio prima di dichiararsi.
Ah Plagg è sempre il solito. XD "Stai ancora sognando di sbaciucchiare Marinette?"
Mi fa morire. :D
Anche Marinette si è svegliata bene e sa che Adrien/ Chat Noir è interessato a lei come Marinette.
Ah l'amour. 😍
Bellissima la scena tra i ragazzi, tutti IC. Complimenti! È un piacere leggere dei tuoi personaggi così da Astruc. Very good!
Ma posso chiederti che cosa stava per dire Kim, ché non l'ho capito?😶
Ah Luka. Secondo me è stata una genialata inserirlo, non solo per dare l'ultima spinta a Adrien a parlare liberamente a Marinette, ma ho adorato la sua interazione con Chloè. Credo che i due, li shippo.❤Ce li vedo troppo. E tu, qui, in questo primo loro incontro hai messo ottime, ottimissime basi per una loro futura relazione. Sì, sono sicura che succederà qualcosa in futuro tra loro.❤ Anche se non rientra in questa storia.
E poi, sai, quanto sono affezionata a Chloè, no? ❤
Ho adorato l'inserimento di Luka, semplicemente.
Kagami, d'altro canto, non sta molto simpatica nemmeno a me.
Non vedo l'ora di vedere quando i due si parleranno.😍 E nel prossimo capitolo ci sarà la sfilata; Adrien e Marinette poseranno insieme.😍 Sono già in hype.😍
Capitolo fantastico!❤👏
Alla prossima!😉