Friends will be friends
di theloosecannon13

19/02/19, ore 12:34

Ciao! Scusami per il ritardo ma ho trovato questo tempo per recensire solo ora.... sorry.
Coque, questa storia mi ha presa subito! Già della scena -letteralmente- da incubo mi ha spaventato! Credevo che forse un horror visto su come hai descritto in un modo così reale e crudo. Ma grazie ad dio era veramente solo un butto sogno e meno male che i suoi amici gli vogliono veramente bene :)
Mi scuso ancora per il mio immesso ritardo e grazie ancora questa storia!
E sì, che quella gif è veramente tenera e rappresentata veramente la storia <3
E poi, lo sanno tutti che: Joseph Mazzello in realtà è il figlio segreto di John Decon! XD

14/02/19, ore 15:06

Ciao dear,
oddio povero John che incubo! Non solo essere privato della propria voce, ma anche essere abbandonato dai propri migliori amici e poi essere seppellito vivo dagli stessi. brrr... Per fortuna era solo un incubo, un sogno e gli ami si sono dimostrati essere tutti uniti a dare conforto e calore al povero John. (:
Ps. lo sai che la potresti continuare?
Ti mando un forte bacio virtuale.

14/02/19, ore 11:06

Ok... cosa ho appena letto?! Fantastica!
Le prime righe mi sono davvero chiesta se deacks si fosse calato un acido, io giuro che mi sono immaginata la scena dove lo seppelliscono vivo. Argh! claustrofobia a manetta....
Mi sono detta che non poteva essere reale una roba del genere!! E infatti, e aggiungo meno male... era un incubo.
Lo hai fatto sembrare terribilmente reale, descrizioni fantastiche e immersive! Mi ha fatto immaginare scena per scena; Mi sono davvero immaginata Roger che sfonda la porta e Freddie che si agita perchè John non respira! Brutta roba! Assomiglia tipo ai sogni lucidi.
Nessuno spari sul Bassista, non toccate il nostro dolcissimo Deackie! Brava, One Shot davvero d'effetto! Spero che tu ne scriva altre e naturalmente io leggerò sia quelle che la tua long di cui mi sono letteralemente innamorata!!
Sorry se l'ultimo capitolo della long non ho recensito, però l'ho letto te lo assicuro! E lo adoro
Grazie mille per la dedica apprezzo :)
A presto cara con un'altra recensione
Alex

13/02/19, ore 23:12

Ehi!
Oh, questa Fanfiction mi ha spezzato e sciolto il cuore.
John, mio dolce e timido John.
Devo dire che l'inizio mi ha veramente distrutta. Pensavo fosse tutto vero e stavo per picchiarmi da sola per far sparire il dolore che provavo dentro e scaricarlo fuori!
Invece, tutta quella cattiveria di Brian, di Roger e di Freddie non era reale.
Cazzo, che sospiro di sollievo che ho tirato.
Nobody touches my Deaky.
Scrivi davvero bene, cara. Io continuo sempre a leggere la tua long e mi piace sempre più, scusami se non recensisco mai, I know I suck. Però ti assicuro, darling, mi farò perdonare.
Complimenti per questa tua One-shot, é così ricca di sentimenti forti e suspense, ci voleva.
Sei stata in grado di smorzare bene e in modo appropriato la tensione, non troppo bruscamente e nemmeno in modo noioso, e non é certo una cosa che riesce semplice a tutti.
Io ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti mando un grosso abbraccio, aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua meravigliosa Maylor!
With love,
- Lis.

13/02/19, ore 22:00

Ahahahah ho appena letto il tuo messaggio in cui mi avvertivi che avresti pubblicato presto questa one shot e, rispondendoti, ti ho scritto di avvertirmi quando la avresti pubblicata! xD Poi sono andata automaticamente a guardare sul tuo profilo... ed eccola qui! *.* non pensavo l'avresti pubblicata così in fretta! E ne sono contentissima!
Brava università! Fornisce sempre grandi ispirazioni (nei momenti sbagliati - e anche io ne so qualcosa - ma questi sono dettagli xD)!

Madonna! La presammale!
Che ansia!!!
Povero John... che incubo tremendo! Non solo gli sguardi cattivi e quasi indemoniati dei compagni ma addirittura uno scenario alla kill bill, che Tarantino scostati! Se poi penso a quanto sia tenero John... chi mai potrebbe voler far del male (fino a questo punto poi!) ad una persona come lui?!?!
Ma meno male che si è trattato "solo" di un incubo! (Un incubo della madonna...)
Me li sono immaginati, gli altri tre, tutti pallidissimi e preoccupati a morte per il loro amico. E me lo sono visto troppo Roger che sfonda la porta e poi si incazza con John per essersi chiuso a chiave e per lo spavento che gli ha fatto prendere!
E che tenero l'abbraccio di gruppo finale!
E io adesso pagherei per vedere una foto di questi quattro ammassati tutti sullo stesso letto, addormentati! *.*
Adesso capisco cosa intendevi quando hai detto che ti sentivi in colpa per John... xD
Ma comunque hai fatto davvero un buon lavoro! Perché sei riuscita a far trasparire molto bene i sentimenti di tutti e quatto i personaggi!
E grazie mille per la dedica! *.* <3
Grazie davvero di cuore! ^^
Un bacione!
E speriamo che l'università continui ad ispirarti anche per altre one-shot! :-P
A presto!!

P.S. sì, nella gif è Joe, ma (a parte che va bene comunque perché sì *.* xD) si adatta comunque bene alla storia, con quello sguardo triste e turbato. ^^