Neve, ghiaccio e fuoco che arde
di sara2000

26/02/19, ore 21:26

Ciao Sara, alla fine sono riuscita a leggerla tutta.....peccato che sia venuta così ooc. Una Oscar mai vista, sembra che l' incidente le abbia dato alla testa. Scrivi sempre molto bene, ma stai attenta nel ricopiare il testo,hai scritto un paragrafo ripetuto uguale due volte! Succede.....era successo anche a me! Comunque al di là dei miei gusti che fanno a pugni col genere fluff e ooc,debbo dire che questa tua idea per celebrare S Valentino è stata molto originale e alternativa ai soliti racconti

14/02/19, ore 23:30

Grazie di averci regalato questa bellissima e originale storia per San Valentino; come ti ho detto altre volte, sai trasmetterci sempre grandi emozioni!
Un abbraccio e buonanotte
lupin3 💕💗

14/02/19, ore 11:38

Cara Sara,hai scritto una bellissima storia,molto romantica e dolce. Il loro amore contrasta con la stagione invernale. Si percepisce tutta la passione che c'è tra loro. Bravissima

14/02/19, ore 02:22

Sara un what if bellissimo. Galeotta fu la slitta, se così si può dire. Un evento che poteva essere una tragedia ha dato il via ad una serie di fatti assolutamente meravigliosi per i nostri prediletti. Bravissima come sempre, un bacione e buon San Valentino 💟