Does my dream become true?
di Lucciola 67

09/03/21, ore 00:37

Ma va! Ma che sogno è? Doveva essere la realtà! 😂😂😂 cmq è bellissima storia e coinvolgente 😍😍😍 ed alla fine divertente 😂😂😂. Bravissima Lucciola 🥰

31/03/20, ore 01:12

Fantastica!! 😂😂😂
Il lettore si illude.
E André con lui. 🤣🤣🤣

Uno dei pezzi migliori che ho letto finora. La descrizione è paradisiaca. I dubbi e le paure di Oscar, che però vuole lasciarsi andare. Sesso descritto alla perfezione.
Per giungere alla grandissima risata finale.

Epico. 😍😍😍

17/02/19, ore 09:19

È una prova di scrittura insolita, questa tua, tenendo conto che prediligi altri generi, ma direi che è assolutamente ben riuscita! Il bollono rosso ci sta tutto, ma non sei mai volgare neanche nei momenti più arditi e, soprattutto, la passione e il desiderio non sono scevri di dolcezza. In alcuni momenti mi hai ricordato la notte del manga, un po' me la immagino così... peccato che sia solo un sogno! Un abbraccio e alla prossima! Silvia

15/02/19, ore 11:54

Bella storia! Vedrai che presto i tuoi sogni diverranno realtà André 😉...molto bella la parte del loro amore..ben descritta😊

14/02/19, ore 23:56

è bellissima!!!
non ho altre parole, davvero mi è piaciuta tantissimo. Un racconto dolce, tenero....che poi alla fine è solo un sogno.....mi sono immaginata la scena del risveglio di Andrè....e sono scoppiata a ridere!!!!
Grazie, per questo momento davvero unico!!!!

14/02/19, ore 23:49

Mannaggia!!! Povero André!!! Era soltanto un sogno!!! Ma chissà.... i sogni  a volte possono diventare  realtà...  Bello il capitolo e bravissima l'autrice
Un abbraccio e buonanotte
lupin3 😘💚💚

14/02/19, ore 20:56

Ma povero sei attiva, era solo un sogno.... Beh che ne pensi di farlo realizzare questo sogno.... Come lo puoi scrivere solo, tu. Bel racconto molto sexy, ma poverinooo.

14/02/19, ore 13:48

Bello e coinvolgente, è davvero un capitolo emozionante.
Sembrava quasi vero.
"Ho amato la bambina che rubava i biscotti, la giovane donna coraggiosa, il colonnello che per amore di giustizia ha sfidato un duca a duello, la meravigliosa principessa in abito da sera. Tu sei coraggiosa, testarda, orgogliosa, giusta e bellissima. Non ho mai pensato a te come a un maschio né come a una femmina... tu sei Oscar, unica e inimitabile..." era la migliore dichiarazione che André potesse farle.

Questa Oscar inizialmente ingenua e poi ad un tratto passionale, sembrava troppo perfetta, quasi teatrale per essere vera.
Difatti peccato che si è poi svegliato!

E' una one-shot, ma chissà se ci sarà un seguito... sarebbe stupendo!

I miei complimenti!

14/02/19, ore 11:50

Storia bellissima,emozionante e piena di amore e passione. Troppo bello per essere vero nel caso di André Grandier e infatti nel finale si scopre che è tutto un sogno ahimè. Lucciola,eccezionale come sempre. Brava!

14/02/19, ore 09:25

Ma nooooooo era un sogno porca paletta e io che pensavo fosse realtà uff... Adesso dovrai fare il seguito e fare che questo sogno diventi realtà sennò ti uccido 😂😂😂😂😂
Per un momento mi hai fatto ricordare il sogno erotico di Magdadalena con Larbi nella serie tv spagnola La gloria e l'amore
Comunque attendo il continuo perché merita bravissima

14/02/19, ore 03:07

Lucciola, ma povero, nemmeno a San Valentino !? Potevi farlo felice invece di farlo svegliare solo soletto con un erezione sprecata ( ahahahahahh)
Su Andrè, fai il possibile per rendere questo sogno realtà.
Brava cara, descrizioni esplicite e tanta passione.
Alla prossima

14/02/19, ore 02:19

Complimenti, complimenti davvero carissima Lucciola.!!!!! E soprattutto bravissima, un finale a sorpresa che capovolge le sorti della fiction. Non ooc ma ic. Era solo un sogno ed è presumibile che Andrè avesse più volte " fantasticato"sulla loro ' prima volta '. Io non dimentico mai quella frase " l' ho sempre saputo che mi amavi". C'erano dei dettagli , dei particolari importanti che Andrè riusciva, (o forse sperava) a percepire nel loro rapporto ; pochi frangenti di speranza che andavano ad alimentare i suoi sogni e certamente desideri erotici che lo svegliavano in piena notte , lasciandolo solo nella sua dolorosa solitudine e sconfortato dall' aver osato tanto con la mente ma aver soltanto bagnato il lenzuolo. Chissà forse un valido motivo per buttarsi all' alcool? Non ci è dato a sapere, quello che posso dire che ti promuovo a pieni voti. Storia appassionante, doverosamente hard, sprigiona una sensualità raffinata e grande capacità descrittiva. Chapeau

14/02/19, ore 01:39

Mia cara amica.... Ma tu sei un genio 😍😍😍 Mio Dio, questa oneshot è meravigliosa. Mi hai fatto vivere la scena come se fossi con loro, da spettatrice anche un po' invadente devo dire, da quanto ero immersa nel racconto. Amore, passione, desiderio... Un sogno realizzato per loro due... E poi..... Un sogno per davvero 😍😍😍 Povero André... Il mai una gioia per lui vale anche a San Valentino. Cosa dirti tesoro... Sempre più brava. Ma questa è la mia preferita. Hai descritto emozioni sentimenti e gesti in maniera eclettica. Brava ❤️❤️❤️ I miei più sinceri complimenti 😘😘😘 Un bacione. Sara