Occhi Blu, Occhi Disarmanti
di SilVerphoenix

17/02/19, ore 00:16

Ciao
Capitolo carino poveri
Adrien e Marinette sono senza i kwami
In caso di bisogno se la devono cavare da soli

Con affetto
Princess_Shiho

16/02/19, ore 17:16

Aww! *___*
Adoro da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vediamo cme se la caveranno questi due! Anche Plagg è rimasto nel pullman? I kwami torneranno per salvare i due detentori del miraculous o Adrien e Marinette se la caveranno da soli?
Non vedo l'ora di scoprirlo! ;P
Complimenti, intrigante e scritta bene!
Al prossimo capitolo!

By Cleo^^

15/02/19, ore 08:58

L'inizio promette bene, succedono molte cose, ma i salti temporali non danno per nulla fastidio, anzi!
Temevo che la storia si interrompesse così, dopo poche cose e invece, nonostante questo cliff-hanger, come primo capitolo va benissimo.
Mi piace come scrivi, è molto scorrevole e non pesa assolutamente, non ho notato particolari errori, per cui complimenti :)
Anche se è solo il primo capitolo mi piace come stai caratterizzando i personaggi, Marinette è Marinette davvero... anche se per la frase che dice a Chat Noir all'inizio sembra essere più grande, più consapevole.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo (ma come ce ne sono solo 4?? ç.ç)
endy_lily95

14/02/19, ore 16:59

Ti dono un pò del mio tempo e ti lascio un saluto. È troppo presto per recensire...voglio vedere dove ci porterai. Per il momento leggo... hai un modo di scrivere che mi ricorda il mio quindi magari se ti va di passare da qualcosa di mio mi fa piacere! A presto!