Litigare
di Najara

15/02/19, ore 20:12

Aahahahahahah grazie, è stato bellissimo leggere di questo loro piccolo litigio <3 Hai decisamente reso migliore la giornata, dopo lo stress da esame di oggi. Ho riso tantissimo e soprattutto è stato molto, molto dolce vedere come, nonostante stessero litigando, entrambe continuassero a prendersi cura l'una dell'altra, continuassero nei loro piccoli gesti quotidiani, come Lena che si sposta i capelli per farsi abbassare la cerniera del vestito o Kara che non solo lo fa, ma le recupera l'abito da terra e lo mette a posto. Mi sono sciolta, erano troppo tenere! E sapere poi che avevano una figlia AAAWWW E che ne stanno aspettando UN'ALTRA!!! AAAAAAH Muoio felice! <3 Mi piacerebbe troppo leggere della loro famiglia, della loro quotidianità, magari con tanti flashback di come la loro relazione è nata, si è evoluta, è arrivata a dove è arrivata...si, sono una sciocca sentimentale che si scioglie male per 'ste cose, desiderando poterle avere a mia volta ahahahah Grazie ancora per questa one-shot ed alla prossima!
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 08:13 pm)

15/02/19, ore 17:43

Io vivo per queste tue perle. Lena e Kara sono l'immagine della coppia perfetta proprio perché imperfetta, anche loro litigano, si fraintendono, magari si feriscono, ma superano tutti gli ostacoli della vita quotidiana. Okay, Lena è una CEO multimilionaria dal passato doloroso e Kara un'aliena sopravvissuta alla morte del suo pianeta, eppure vivono una relazione così umana. Non smetterò mai di ringraziarti per la felicità che ogni tua storia mi dona. Ma perché non ci vai tu al posto degli scrittori di Supergirl? Faresti un lavoro decisamente migliore.
Ceh, sono al punto che quasi mi dimentico che le tue storie non sono effettivamente ciò che succede nella serie. È un colpo al cuore ogni volta che me ne ricordo.

15/02/19, ore 14:12

Ma guarda, un altro titolo che inizia per "L" ;)
Lena e Kara per certi versi non sono persone comuni: una è una scienziata e donna d'affari multimilionaria (che può permettersi di fare regali da dieci milioni di dollari), l'altra un'eroina proveniente da un altro pianeta. Ma allo stesso tempo sono anche donne come noi che possono anche litigare (che sia per una questione di soldi come in questo caso, o per altri motivi). La forza di una coppia è anche quella di superare questi momenti, di venirsi incontro.
Mi è piaciuta questa storia! :) L'ho trovata realistica ed è stato bello leggere di Kara e Lena in un contesto più da vita quotidiana, alle prese con un litigio come una qualsiasi coppia.
E poi si intuisce che qui sono una coppia già da tempo, vivono insieme, sono madri...i nomi delle due figlie mi sono familiari ;) quando hai citato Lianne ho pensato che questa storia facesse parte della serie "Essere il suo punto debole" (ma non è possibile visto che Lily deve ancora nascere).
Complimenti! :)
Ps: vabbè, dai, stavolta ti scrivo qualcosa ;)
"Stavolta il titolo poteva ingannare,
ma per l'altra shot ti sei fatta perdonare.
Con la bravura alla quale ci hai abituato
una bella storia SuperCorp ci hai regalato."
Però non ci fare l'abitudine :P

14/02/19, ore 22:14

Bellisssssssima!! Ci voleva... Beh, cosa vuoi che siano 5 milioni o 10 per la nostra Lena?? Guarda, giuro che comprendo Kara appieno, ma... Io una giga casa da 10 milioni mi sarei divertita a... Esplorarla! ;) ;)

14/02/19, ore 18:55

Ooohhhhh Eccoti nel giorno dell’amore❤️❤️❤️! Precisiamo che San Valentino è stato decapitato ... 😂! E forse non hanno fatto così male, persona fervida da regalare a Lucifero😂😂😂😂❤️! Torniamo alla tua piccola ma dolce carina fan!
😔😔😔voglio Lena... e tranq io una casa da 10mil Come regalo di San Valentino l accetto volentieri, e ti prometto che non litigheremo mai per queste cose, ma fidati Che ho già in mente come inaugurare la nuova casa 🤣😈😈😈😈! Kara kara ... Ringrazia Rao ogni secondo per averti regato una tale meraviglia : Bellissima dolce intelligente forte sensibile e fermatemi altrimenti scrivo un libro solo di aggettivi su Lena ! E tu ti arrabbi per un regalino 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Scritto ciò mia dolce scrittrice vai a festeggiare che ti meriti una serata speciale❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 11:13 pm)