OGNI GIORNO UN PO' DI PIÙ
di Fafanella

19/05/22, ore 18:47

Loro sono l'Amore 😍😍😍😍 Bellissimo il loro primo San Valentino,e dolcissimo lui a scappare per poterglielo dire proprio in quel giorno quanto la Ama

05/10/19, ore 20:07

Potevo non commentare anche questa one????
😍 il primo san valentino all'aereoporto.....ma parliamone.....impacciato ma dolcissimo. Caro portiere tu in qualche modo ci sei sempre se non fisicamente, in aiuti concreti, bravo , sai che inizio ad adorare anche te vero......
Il capitano romantico , sensuale che organizza tutto nei minimi dettagli , come può resistergli quella povera donna di patty; anche se devo dargli ragione caro capitano non si può battere un san valentino in aereoporto.....ma come ti è venuta quest idea scrittrice .....mitica.
Grazie anche per aver condiviso questa one ☺️.

30/06/19, ore 11:20

Ciao
che bella questa storia. Il loro primo San Valentino all’ aeroporto: Meraviglia!
Anche questa mi è piaciuta molto!

28/04/19, ore 23:48

Holly in amore è impacciato e imbranato quasi all'inverosimile, a volte fa saltare i nervi. Nel caso di Patty la pazienza è stata ripagata, qui lo descrivi come tutto ciò che si possa desiderare sensualità, amore, passione, romanticismo, cara autrice mi hai reso impossibile opporre resistenza❣️❤️

24/02/19, ore 03:50

Emozioneeeee ma che bella one-shot i miei complimenti.. Holly e Patty solo proprio una bella coppia bravissima

14/02/19, ore 21:54

Ma che palle, la smetti di scrivere di sti due insieme come coppia, sono così bellini quando lei lo lascia per Benji...😂😂😂
Scherzo!!!
Grazie per il regalino di San Valentino!!! Ci voleva!!!😎

14/02/19, ore 19:14

Mancava proprio una storia su Holly e Patty a San Valentino. E con sorpresa l'ho anche trovata!
Mi piace molto che tu abbia alternato presente e passato, mescolato tramite un flashback di Patty.
Già l'inizio mi è piaciuto tantissimo, Holly è stato dolcissimo ad organizzare una romantica sorpresa per sua moglie, che naturalmente ha più che gradito.
Ed è bellissimo che il Capitano cerchi di recuperare il tempo perduto, viziando e coccolando la ragazza.
L'incontro all'aeroporto è pregno sia di Amore che di malinconia.
Ho adorato il fatto che il Capitano si sia fatto tante ore di aereo per incontrare Patty, ed il loro nuovo incontro mi ha stretto il cuore, sapendo del poco tempo a disposizione che entrambi hanno. Nonostante ciò, devo anche ammettere che al momentodel distacco, grazie alle parole del Capitano, non ho avuto quella sensazione di amarezza che di solito provo con loro.
Infine ci riporti al presente, e la sicurezza, mista alla passione di Holly mi fa letteralmente sciogliere.
Infatti la scena d'Amore, nonostante sia breve, è piena di emozioni, e la frase finale di Holly è stata una sorpresa ancora più dolce.
Ma proprio su quella finisce la fanfic. E la situazione rimane in sospeso.
PERCHÉ?!
CKS
Ps. Lo so, sono insaziabile! Comunque sia, grazie tantissime per questo regalo di San Valentino!
Sono fiduciosa per altro! ;).