The Drawer
di nikita82roma

14/02/19, ore 22:48

.......ed ora, togliti i vestiti mettili nel tuo cassetto e raggiungimi a letto .....grazie per averci ricordato questa splendida puntata con questo piccolo "cioccolatino" di San Valentino

14/02/19, ore 22:44

Ciao e bentornata! Prima di tutto Buon San Valentino, vale anche per gli amici, vero? 💓 Bella questa shottina, ispirata alla serie tv ma "diversa". Infatti in tv abbiamo visto la "consegna " del regalo a Castle da parte di Kate, nella tua storia, invece, ci hai raccontato il vissuto di lei,i suoi "San Valentino" che non aveva mai amato particolarmente . E la scelta di un regalo veramente originale è stata proprio azzeccata! A presto, spero !

14/02/19, ore 21:33

Il regalo di san Valentino per Castle è il cassetto della stanza da letto di Beckett forse è il regalo piu significativo di qualsiasi altro regalo scontato fatto ma il fatto che lei gli abbia regalato un cassetto dove poter mettere le sue cose è un regalo molto ma molto personale e importante che lei abbia mai fatto e un semplice cassetto per Castle è il massimo e più importante di qualunche altro oggetto brava e grazie per averci regalato anche questa storia ciao a presto

14/02/19, ore 21:10

E si quel cassetto ci ha sempre fatto sognare ....buon San Valentino e grazie x questa chiccaa!!!!

14/02/19, ore 19:36

Che bel regalo di San Valentino, per Castle ma anche per noi, come beckett si scopre innamorata e che ha sempre più bisogno di Castle, come capisce che quello sarà un regalo speciale per lui ma soprattutto per lui, è un donarsi a lui. Una meraviglia