Sola
di _Coco_chan_

21/02/19, ore 00:51

Ciauuu! piacere di conoscerti sono 33NaLu33 e spero di leggere altre tue opere in futuro!! Anche perché questa è la prima!
Devo dire che è una Os molto bella e toccante. Sei riuscita molto bene a esprimere le emozioni di Juvia, che lasciata da sola ripensa a tutto l'accaduto.
Fantastica l'introspezione del personaggio e il dialogo finale con Mira che fa intuire non solo la delusione di Juvia ma anche il fatto che forse questa volta non se ne starà buona e ferma lì ad aspettare il ritorno di Gray!
Complimenti per lo stile che ho trovato molto scorrevole!
Alla prossima 33NaLu33 💙

15/02/19, ore 18:25

Questa parte del carattere di gray è proprio quella che me lo fa odiare. ma è anche il suo bello, quando sembra che FINALMENTE abbia fatto pace con se stesso e i suoi sentimenti verso Juvia, dopo aver avuto paura di perderla per sempre, eccolo che ritorna alle care vecchie abitudini, e prende e se na va lasciandola ancora indietro e da sola. L'unica nota a suo favore mi sento di dire è la seguente: a mio avviso lui crede in questo modo di proteggerla, come aveva fatto in passato per Alvarez, sa che è una missione ad alto rischio dalla quale potrebbero anche non tornare, e vuole tenerla al sicuro per quanto gli è possibile, lascinadole vivere serena la sua vita. Come se Juvia potesse vivere serena senza Gray.....

14/02/19, ore 20:35

Ciao _Coco_chan_🤗🤗🤗piacere di conoscerti. Sono TheRosablue91, ho notato la tua one shot e lo subito letta.
Poveretta, Gray dovresti vergognarti a lasciare da sola la tua fidanzata per lo meno portatela dietro e dal primo incontro che ti corre dietro? Non senti i suoi lamenti del suo cuore innamorato?
Comunque la tua one shot e molto bella _Coco_chan_ i miei complimenti.