La città di smeraldo
di Arashi_art

20/02/19, ore 21:53

IO LO SAPEVO!
Non mi sono mai fidata di Pietro, non me l'ha mai raccontata giusta; sospettavo da un po' della sua gelosia e, finalmente, ho avuto la conferma ai miei sospetti >:(
Ci è andato giù pesante con Diana, sia a fatti che a parole >:O
Adesso Diana non ha più scusanti: deve dire a Jimin tutto e farsi aiutare! Un individuo del genere è molto pericoloso, non si sa mai come potrebbe agire e, soprattutto, cosa potrebbe fare!
Spero davvero che Diana riesca a trovare un modo efficace per liberarsi di lui :<

Mamma mia, Arashi, trovi sempre il modo di stravolgere le cose e di sorprendermi! :D <3

16/02/19, ore 10:16

Ma buongiorno! Sono abbastanza sconvolta dopo la lettura di questo capitolo... Ma allo stesso tempo mi hai intenerita con la scena di Taehyung e Diana, dove vediamo un Tae veramente preoccupato per Jimin, e questo mi è piaciuto molto. Ho apprezzato la scena tra Pietro e Diana, secondo me sei stata brava ad inserirla perchè riguarda una realtá purtroppo molto attuale e che purtroppo esiste... Spero che ora che Diana si è presentata a Jimin, il tutto si risolva per il meglio! Al prossimo capitolo!!

15/02/19, ore 23:32

Ma Pietro deve morire male, ma deve lasciarlo, ogni quanto devi aggiornare???? Non puoi capire quanto mi piace questa storia

15/02/19, ore 18:04

😱😱😱
Questa é la faccina che descrive il mio stato d'animo dopo questo capitolo.
Ohi Tae é troppo cute, si preoccupa per Jimin (adoro quando metti in mezzo i membri più piccoli).
Credo che Pietro stia sul culo un po' a tutti all'interno dell'agenzia. E dopo quello che ha fatto, lo odieranno ancora di più.
In queste righe, hai descritto una triste realtà quotidiana, che affligge numerose donne, e non tutte riescono a ribellarsi come ha fatto Diana.
Ora lei é arrivata da Jimin... Cosa succederà?