like something you don’t even have a name for
di Will P

Avevo già una tua storia salvata nelle mie liste (scusami ma al momento non ricordo con esattezza il titolo) e siccome ho un debole per le coppie rare, ignorate da tutti, o per gli strani abbinamenti, ho deciso di dare un'occhiata. Era pura curiosità, non mi aspettavo nulla, invece ho trovato un nuovo amore, un'altra piccola perla. Tu sei Dio, per la bravura che hai dimostrato qui, non ho altre parole per dirtelo. Lo sei davvero! Era tutto perfetto, tutto dosato e calibrato alla perfezione. Credo che il tuo sia un dono, sicuramente ci avrai anche speso molto tempo studiando e affinando la tecnica, lo stile (che è asciutto, scorrevole, estremamente elegante, perfettamente centrato e mirato nelle descrizioni, sempre efficaci, evocative) ma penso il tutto parta da una bella base di predisposizione naturale. In pratica se tu non scrivessi sarebbe un crimine. Oltre a non aver mai pensato alla coppia, che sei riuscita a farmi shippare alla grande, come poche volte nella vita, non ho nemmeno mai provato particolare simpatia o interesse (pressoché nullo) per i due protagonisti, invece sei riuscita ad avvicinarmi a loro, li ho percepiti come vivi, mi ci sono immedesimata, sono arrivati dritti alla bocca dello stomaco, in maniera così dolorosamente diretta. Ho inoltre ammirato, adorato e apprezzato moltissimo il modo in cui hai dato spazio, e sottolineato il dettaglio delle mani, di quel tocco leggero e costante. È stato perfetto: i tempi erano tutti azzeccati. Hai saputo creare tensione, attesa, e poi far esplodere il tutto al meglio, al momento giusto, senza esagerare. Non c'è un dettaglio fuori posto, nemmeno una piccola cosa che rovini l'armonia. Anche le citazioni ci stavano benissimo ed erano perfettamente contestualizzate (cosa difficile da realizzare), tutta la descrizione dei sentimenti, dei tormenti interiori dei personaggi, del loro personale universo, era impeccabile. Concludo dicendoti che sicuramente la rileggerò domani, perché volevo che non finisse mai, e sento quasi un senso di smarrimento ora che ho finito di leggerla, ma sinceramente penso potrei stare qui a parlarne per delle ore. Penso che se potessi esprimere un desiderio, al genio della lampada direi che mi basterebbe solamente essere brava a scrivere quanto te. Almeno un po'. Hai tutta la mia stima, non vedo l'ora di leggere qualche tuo nuovo lavoro. Un Abbraccio forte! Alla prossima, e scusami per lo sclero.