Origins of Ice and Flames
di Franky93

17/02/19, ore 20:36

Tasha continua ad essere adorabile, seppur con le sue insicurezze. Ed è fantastica Sasha con la sua dolcezza e pazienza che la incoraggia sempre.
Noto con piacere che la nostra argentata non si è limitata ad una missione, ma a diverse, stavolta, è già un gran passo avanti *fazzoletto* shono fiera di leiiii!!!
Mi ha fatto riflettere il fatto che senta la mancanza di qualcosa. Insomma, i libri sono fantastici, ma qualcosa manca... e ora può ottenerlo. Spero che riesca a vivere parecchie avventure con Sasha. Ok, sono curiosa di sapere quando Sasha spingera il flirt sul tasto rapido. Non sembra intenzionata e mi piace così. Certo si è fatta inseguire dalla Tasha sua XD Spero che non abbia pensato volesse derubarla XD
Le missioni coi pargoli sono sottovalutate, infatti, è stato meglio farla in due. Sono state davvero brave *^* E grazie a questa sessione di vita quotidiana, possiamo vedere come funziona una gilda normale XD
Tasha dovrà allenarsi parecchio, ma poteva fregare Sasha con qualche trucchetto ghiacciato uhuhuhu
Interessante anche ciò che riguarda il potere di Sasha e le sue controindicazioni. Spero non abbia problemi in seguito. Anche se credo che Tasha stia attenta a lei d'ora in poi.
-Tranquilla, tranquilla… siamo amiche, no?-
Oooooohwwwwww *^*
Ma come shono carineeeee!!
Al prossimo capitolooo!!

16/02/19, ore 14:43

Ehilà!
Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo non c'è che dire! Sasha e Tasha sono davvero un team molto affiatato, specialmente Sasha essendo quella più energica tra le due ... ah non so che darei per avere una magia che brucia le calorie! Sarebbe bellissimo ... ma ahimè non si può avere tutto ...
Beh, da quello che ho potuto vedere si stanno dando parecchio da fare e sono riuscite a racimolare un bel po' di soldini ... prevedo un bel po' di shopping! Comunque già al quarto si vede che Tasha sta maturando, non è più la ragazzina timida di prima, certo, è ancora molto insicura ma grazie a Sasha sta migliorando moltissimo ... ma comunque faccio il tifo per entrambe!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!