Dragon's heart - Charlie's rules
di ruka88

08/12/16, ore 23:36

Storia bellissima peccato interroga. Mi piace moto e chiarli lo adoro come personaggio anche se poco valorizzato. Davvero una storia bellissima che incuriosisce. Finalmente vediamo il nostro Weasley in un ambiente completamente sconosciuto davvero complimenti. Storia splendida spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.

05/06/08, ore 20:32

ciauuuuuuuuuuuuuuuu... bellissima ficcy sono proprio curiosa di sapere perchè Charlie è così cattivo con le donne.. ma poi che succede???? si innamorano???? ohh sono troppo curiosa... posta presto... bacibaci

03/06/08, ore 18:06

bellissima ficcy... continua così. sono davvero contenta che hai scritto una storia su charlie. è il mio personaggio preferito ma non ci sono molte ficcy su di lui e nei libri si parla pochissimo... posta prestissimo!!!! bacibaci

fred
17/07/07, ore 12:51

perchè non aggiorni più?????????????????la tua storia è interessante e molto carina!!!!!!!!mancanza d'ispirazione????

05/05/06, ore 18:20

bella...mi piace un sacco=)....anche perchè voglio capire perchè Charlie sia così scontroso con le donne...cmq Martha è fantastica..lei e il suo "é gay?"...grandioso!!!! per favore aggiorna presto!!!!...ho visto che non aggiorni da luglio...non metterci tanto!!! un bacio!

31/03/06, ore 09:58

Ciao ciao, ti volevo chiedere se continuerai questa storia, spero di si, perchè mi piace moltissimo!!^^ ciao ciao bax bax

10/09/05, ore 16:05

divertente quando litigano... anche se bisogna ammettere che lui è un gran rompi palle!!! comtinua perchè sono curiosa di vedere come va avanti... un bacione vale tvttttttb... ;-D

Patty
15/07/05, ore 12:19

Ops mi era sfuggito questo capitolo! Molto divertente tra l'altro: quei due insieme mi intrigano molto,e Martha è davvero molto simpatica. Solo una cosa però: Dan...quanti anni ha?Perchè leggendo il pezzo in cui parlava con Martha mi è sembrato quasi un bambino,ma può darsi che sia una mia impressione! Sono moolto curiosa di sapere che è successo a Charlie...magari qualcuna lo ha deluso?

Michelle Malfoy
09/07/05, ore 17:52

ciao ciao, sei tornataaaaaaa!!!!! aspettavo questo capitolo!! è bellissimo, mi piace un mondo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

ThomasMRiddle
09/07/05, ore 14:29

Se a 17 anni Dan un ragazzino, perchè a 18 anni Martha è una donna? Un po' lenta, un po' sconclusionata, Charlie si comporta come Ron a 11 anni, ma l'idea è buona e l'italiano è più o meno corretto.

26/05/05, ore 16:11

davvero divertente!!! mi incomincua a piacere veramente e soprattutto i botta a risposta dei due ragazzi!! scrivi presto perchè vorrei tanto sapere cosa ha portato Charlie e odiare tanto le donne!... un bacione vale :-D tvttttttb ciao ciao a presto!!

26/05/05, ore 15:48

troppo bella!! interessante come introduzione... sono proprio curiosa di vedere che tipo è la nuova compagna di avventure... un bacione vale... tvttttb :-D

ROSA
07/05/05, ore 23:46

la cosa mi piace continua

Patty
07/05/05, ore 20:49

Ma figurati se mi dispiace!!! Dal capitolo di presentazione su di lei,ho già deciso che come personaggio potrebbe piacermi,mi piacciono le persone ironiche. E Charlie mi incuriosisce sempre di più...ma cosa sarà successo?

Michelle Malfoy
07/05/05, ore 16:29

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! questa Martha mi è molto simpatica!! e Charlie poi...!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna velocemente!!^^ ciao ciao bax bax