Ubriaca d'amore, ti odio!
di BlueButterfly93

16/02/19, ore 16:03

WOW...Non mi deludi mai e stai migliorando sempre di più nello scrivere determinate scene. Ho adorato questo capitolo e sono contenta che ancora non è successo nulla, perché a volte ci vuole un pó di calma. Li shippo da morire Castiel e Miki non solo tu fidati.
Purtroppo il mio San Valentino lo ho passato da sola, ma il mio patrigno mi ha regalato una rosa e mia madre dei cioccolatini, quindi sono contenta così!
Perfavore continua così e fa che il loro amore continui a crescere.
Ti adoro e continuerò a seguirti fino alla morte!

16/02/19, ore 09:57

Ti faccio i complimenti, davvero. Questo capitolo, a mio parere e per i miei gusti, è quasi perfetto dal punto di vista della punteggiatura. Sono felice che tu abbia sperimentato i due punti e il punto e virgola e mi è piaciuto tantissimo! Brava! *commossa*
Ho solo tre cose da segnalare (di pochissimo conto):
-"mosse il dito nella piaga con quella domanda retorica insieme alla sua voce roca che tanto mi faceva impazzire": io qui inizialmente avevo pensato MALISSIMO, invece volevi intendere "rigirare il coltello nella piaga" o una cosa del genere. Non è un errore ma subito m'è venuto un colpo, ahahah;
-"Dopo averlo ammirato anche in quell'ambito non ebbi più dubbi: il suo futuro sarebbe stato quello; il mondo dello spettacolo.": sono indecisa... Probabilmente la punteggiatura messa così può andar bene, ma io avrei messo una virgola dopo "dubbi" e i due punti dopo "quello". *pensa*
-"affondo": affondo è il verbo ma tu volevi intendere "a fondo", tuttavia scommetto che è il correttore di Word o del programma che non ti ha avvisata dell'incomprensione. Come succede sempre a tutti noi. Maledetti programmi.

Due capitoli di fila senza problemi mi sembrano improbabili e sospetti... Tanto io lo so che Debrah sta per fare qualcosa, non c'è bisogno che tu lo sottolinei nelle note. Io so già tutto, lo sento. (?)
Non sei l'unica a fangirlare, anzi: vorrei saltellare e cantare dalla gioia per loro ma non mi sembra il caso dal momento che ci sarà qualcuno a rovinare tutto perché sei un'autrice sadica. Il che è completamente normale. :')
Ammetto che non conoscendo la canzone non me ne sono accorta, ma avevo capito che "Chasing Cars" fosse qualcosa che c'entrava con una canzone. Faccio ammenda per le mie scarse nozioni musicali.
Non ho nient'altro da aggiungere, mi è piaciuto molto. Sei brava, che devo dirti?

Baci ♥