Losing My Religion
di Miss Ravenclaw

17/02/19, ore 23:54

Ciaooo! Ho inserito questa storia nelle preferite, così a caso, perché mi piacerebbe tanto seguirla. È una cosa che normalmente non faccio, inserire una storia appena pubblicata e con un solo capitolo nelle storie da seguire. Personalmente preferisco leggere prima un paio di capitoli, per capire quanto mi possa piacere quella storia, però è anche vero che normalmente non leggo le note dell’attrice a fine capitolo. In questo caso l’ho fatto, e sono tanto felice di aver letto che ti sentivi emozionata per aver pubblicato qualcosa di tuo. Ero un’autrice anche io un paio di anni fa, e mi rivedo molto in questa cosa!
Comunque, oltre ad essere autrice, sono sempre stata una che lasciava anche tante recensioni, soprattutto se la storia me la gusto dall’inizio 😁
Diciamo che ho deciso di seguire questa storia perché in un solo capitolo ci sono delle buone premesse per farlo, adoro questo tipo di storie, di personaggi e di ambientazioni. Il ragazzo antipatico ma bello non manca, la ragazza che si dispera in discoteca c’è, l’ex o fidanzato stronzo è presente, e l’amica che sparisce nel momento del bisogno anche!! Direi che  non manca niente e che ci sono buoni propositi per questa storia haha.
Continuerò a seguirla, anche perché vorrei sapere un po’ di più sui personaggi, e vorrei sapere se il tipo con il piercing e la protagonista prenderanno lo stesso bus, e cosa succederà 🤪 prevedo scintille haha!
Aggiorna presto, non vedo l’ora 😊 alla prossima.

17/02/19, ore 17:22

Ciao! Approfitto della pausa studio per lasciarti due righe e dirti che questo tuo primo capitolo, anche se breve, mi ha incuriosita ^^ intanto ho inserito la storia tra le seguite. Sai, io ho sempre avuto un debole per i ragazzi punk e sono stata attratta irrimediabilmente dal titolo, che mi ha rimandato all'omonima canzone dei REM.
E' ancora presto per esprimere un parere, ma trovo che tu abbia uno stile pulito e scorrevole, e che vorrei saperne di pių di Gigi e del tipo che le ha riservato una risposta cosė aggressiva. Rimango in attesa dell'aggiornamento e complimenti <3

Baci,

atropas