My dream, my fallen
di ElderClaud

15/09/13, ore 11:20

Arrivo io dopo, vediamo.... quattro anni, e leggo questa tripla drabble; quasi mi vergogno, è imbarazzante recensire dopo così tanto tempo, magari non vedrai mai questa recensione. Io devo recensire, non si può non farlo. Perché è originale, perché parla di sogni,che sono come le favole, un tema che trovo molto profondo, realistico. I sogno non si avverano sempre, purtroppo. bello l'incipit, mi ha colpita, è poetico da morire. Mi piace l'idea di base: Naruto incontra Konan in ospedale in un momento buio e lei gli regala un un fermaglio di carta, un piccolo gesto ma che l aiuta a trovare la speranza. Gli occhi di bambino di Naruto, hanno visto un angelo, uno senza ali, perché i bambini sono fatti così. Sanno essere generosi, e riconoscenti a chi da loro calore, e credono in tutto. L'angelo senza ali non può essere andato lontano, no? E bello questa sua ricerca, più che l'adulto è quel bambino solo che cerca ancora quella persona a cui è così riconoscente.
Mi è davvero piaciuta moltissimo!
Risa

22/11/10, ore 14:48

T.T è tristissima, mi sono quasi messa a piangere, povera Konnie, e povero Narucchan

27/07/09, ore 15:33

E' davvero molto dolce... anzi, direi dolceamara... per quanto riguarda il finale. L'ho amata fin da subito ^^.
E' un vero peccato che hai deciso di abbandonare il fandom di Naruto ç_ç! Ti prego, non farlo ç_ç! A me piacciono tantissimo le tue opere! Non ho mai letto storie su pairing crack belle come le tue ç_ç *si mette in ginocchio sui ceci e comincia a pregare*.
Ok, perdona questo commento sclerotico ^^", ma io parlo seriamente! ç___ç
Ok. Stavolta mi calmo sul serio ù_ù.
Alla tua prossima fanfic, che sia di Naruto *prega* o non,
Shizuki

19/07/09, ore 23:29

*ç*--> espressione post-lettura. E' davvero bellissima. Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa stupenda drabble. La storia è delicata e, se devo essere sincera, mi ha fatto anche intristire un pò. Speravo che il legame tra Naruto e Konan si concludesse con un lieto fine, ma, ahimè, non è stato così. La vita ha un retrogusto dolceamaro: a volte ti fa andare in estasi, a volte ti fa patire delle sofferenze che ti lasciano un'amarezza difficile da digerire. E la tua drabble esprime in pieno questo concetto. Brava! Sai, ho già in mente la prossima coppia a cui dedicare la prossima fiction: Hinata e...*rullo di tamburi*...Yu Kanda di D.Gray Man! Sorpresa, eh? Ti lancio questa sfida. Hai tutto il tempo a tua disposizione per creare qualcosa di unico e originale che solo tu sei in grado di fare. Il tuo amore per i crack pairings mi ha insegnato che la fantasia non ha limiti e che non si deve mai assolutamente stancarsi di sperimentare. Considera quindi la mia "sfida" come un esperimento. Scommetto che, sotto sotto, muori già dalla voglia di metterti alla prova. Detto questo, non mi resta che augurarti un in bocca al lupo. Fai del tuo meglio, Clau-sama. X3 Alla prossima!