Farfalle
di Fanny

20/07/12, ore 23:50

Oh ma quanto è bello Bass <3
In realtà, non so quante volte anch'io ho immaginato questa scena: la proposta di matrimonio, il coronamento di tutti i nostri sogni <3
Cioè, dopo cinque stagioni di logoramento a vederli sbattuti a destra e manca con mezze prostitute d'alto borgo e pesci all'insalata di vari ranghi sociali piuttosto elevati, con tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare, sarebbe anche carino da parte degli sceneggiatori darci un po' di soddisfazione: cioè, non so se ci rendiamo conto, ma il matrimonio Chair nella sesta e ultima stagione sarebbe il pathos nella maniera più assoluta e totale :O <3
Complimenti, hai reso benissimo la scena e secondo me anche i personaggi :D Altro che OOC u.u Un po' di romanticismo ci sta bene anche con Bass ;L)
Un bacio, Mary

22/07/09, ore 12:04

è bellissimo..Sarebbe quasi una dichiarazione da Chuck. è stupenda.Complimenti.

20/07/09, ore 00:13

Anche se non ho ancora iniziato a vedere la serie(e mi prodigherò a farlo),questa one-shot è davvero bella !!!Non so quanto possa essere coerente a livello caratteriale dei personaggi, ma il tuo stile di intreccio e di scrittura è molto fluido e preciso.aspetto una tuo prossimo scritto...ancora complimenti e saluti Ps:indovina chi? Ti salutano i miei tre mariti e ricordati che mi devi regalare un dei tuoi molteplici segnalibri XD