UN ANGELO PER LEGOLAS
di Jillian Greenleaf

29/08/11, ore 21:39

HAAHHAHA!! Bella questa! Aragorn al posto di Jerry Scotti? Hm, ce lo vedo!! Brava,

Spuffyna90

11/02/06, ore 16:13

Per me, è semplicemente fantastica! Potresti dedicarti ad altre storie? Le gradirei, perchè queste ultime 2 mi hanno fatto ridere. Sono davvero carinissime. Ciao, sei grande.

Jillian Greenleaf
06/05/05, ore 14:45

grazie e tutte per il commento, soprattuto a Dama Gilraen (scusami se lo scivo male ma non ci sono abituata^^) per gli avvertimeneti e i consigli. mi sento lusingata da queste recensioni...come sono feliceeee!!! ciao a tutti Jilly

06/05/05, ore 13:28

grandiiiiii!!!!!!!!!!!

Dama Gilraen
05/05/05, ore 21:35

*** è inutile che rispondi ai commenti di chi te li scrive,perchè difficilmente tornano a leggerli,inoltre Erika nella prima pagina del sito ha segnalato il fatto che molti autori e commentatori usano questo spazio dei commenti per comunicare senza commentare,e si da il caso che le tue risposte siano un pò a rischio,se la mia interpretazione dell'avvertimento è esatta,quindi,se proprio vuoi rispondere a queste persone,aggiungi un capitolo finale alle storie in cui rispondi ai commenti e se vuoi ringrazi ecc... capito?non spaventarti ora,è ovvio che non si riferiva a te in specifico,figurati c'è gente che usa questo spazio come chat,quindi...era solo un avviso.^^ a domani!! ***

Solo per dire che io rispondo a chi risponde ai miei commenti ;)
Credo che Erika si riferisca a commenti tipo

"Amorina hai fatto matematica?"
"Sì... ti serve qualcosa?"
"No, copio domattina... sai che mi ha telefonato il tipo?"
"Uh... e che ti ha detto?!"

Che con la storia non c'entrano obbiettivamente niente; finché uno risponde ai commenti attinenti a quanto scritto, però, non credo ci sia niente di male.
A ogni modo dubito che Erika, salvo segnalazione, possa mettersi a leggere i commenti di tutte le storie che sono sul suo sito: dovrebbe avere davvero molto tempo da perdere O.o
Con questo non voglio dire di non seguire la direttiva di non trasformare l'angolo dei commenti in una chat (il che è un principio sacrosanto) solo mi pare eccessivo non poter nemmeno rispondere a chi recensisce... e non penso fosse questo che si intendesse ;)

Baci,
Gil

Morgan_Snape
05/05/05, ore 17:09

ECCOMI QUI!!!^^ beh,che dire,la storia è bella,fa ridere dall'inizio alla fine,peccato che in effetti tutti quei commentini sono di troppo,però mi pare di avertelo detto tempo fa di toglierli!èé va beh,se fossi in te la ripubblicherei togliendone alcuni,tieni quella di Gerry Scotti che è il massimo,per il resto ti dirò appena ci vediamo. ripensandoci,il personaggio femminile è un pò fuori dalla trama,perchè non la togli e ci metti qualcun'altro?magari la "pantegana"!;P (tu sai di chi parlo!^^). ah,un'altra cosa ancora:è inutile che rispondi ai commenti di chi te li scrive,perchè difficilmente tornano a leggerli,inoltre Erika nella prima pagina del sito ha segnalato il fatto che molti autori e commentatori usano questo spazio dei commenti per comunicare senza commentare,e si da il caso che le tue risposte siano un pò a rischio,se la mia interpretazione dell'avvertimento è esatta,quindi,se proprio vuoi rispondere a queste persone,aggiungi un capitolo finale alle storie in cui rispondi ai commenti e se vuoi ringrazi ecc... capito?non spaventarti ora,è ovvio che non si riferiva a te in specifico,figurati c'è gente che usa questo spazio come chat,quindi...era solo un avviso.^^ a domani!!

sara
04/05/05, ore 19:10

è già finita?. Bella cmq e divertente. Così Jed...eh, sì, Legolas e Chiara visserl felici e contenti. Un pò corta, però, la potevi fare più ricca di colpi di scena. Sara.winky

04/05/05, ore 00:37

So di essere una scassa-palle talvolta O.o

Non si scrive "Ghimli" ma "Gimli": la pronuncia della C e della G nei nomi tolkieniani è SEMPRE dura e MAI seguita dalla H, qualsiasi vocale sia implicata.
Si legge "ghimli" ma si scrive "Gimli", così come si scrive "Celeborn" ma si legge "Cheleborn"
In secondo luogo ti consiglierei di scrivere per intero i nomi dei personaggi: non "G:" (perché esistono sia GANDALF che GIMLI, appunto) ma "GANDALF:"
Poi, per favore, togli le parentesi con gli "ndr": magari per tu che le scrivi o per le tue amiche che leggono sono carine, ma per un lettore "esterno" sono solo un appesantimento di cui non gli importa molto e che rende meno scorrevole la lettura...
Senza offesa, ma mi pareva giusto farti notare le tre cose :)

Baci,
Gil