Potrebbe piovere
di DanzaNelFuoco

11/03/22, ore 12:55

Vedendo che oltre a MHA abbiano un altro fandom in comune sono venuta a leggere anche questa tua parte di repertorio.
Tu hai proprio una dote per i Summary delle tue fanfiction. XD
“Sì, potrebbe andare peggio.
Potrebbe piovere.”

Detta così è una classica frase fatta, ma chi ha letto Ajin sa, SA l’implicita sfiga data dal meteo avverso.
Grazie per aver messo la nota sul fatto che i warning pesanti non riguardassero il sesso ma la trama in sé, mi hai rassicurata! XD
Allora, come da copione, a Kei non gliene va bene una. Qui addirittura Sato ha vinto (diciamocelo, si era impegnato così tanto che poteva anche meritarsi di vincere) e Kei è bloccato in una sorta di prigione sotterranea con il corpo morto di Tosaki vicino. L’unica cosa che può fare è architettare un piano per scappare e inizia a ingranare bene se non fosse per il colpo di scena che Tosaki “non era morto morto come speravamo” (cit le follie dell’imperatore).
In effetti, senza Ai, Tosaki non ha più un buon motivo per vivere e mi piace il fatto che tu abbia creato un qualcosa tra Tosaki e Kei dopo la morte della ragazza. Non credo che Tosaki sarebbe andato con qualcun altro se lei fosse stata ancora in vita.
(Ma quanto è carino l’IBM di Kei che gli fa il verso?!)
”L’IBM di Tosaki era praticamente inutile, proprio come Tosaki.“ Stavo morendo io dal ridere! XD
“come diamine fa un diciassettenne a pensare a cose del genere?”
“Diciottenne.”
“Come?”
“Dovrei aver compiuto gli anni qualche giorno fa.””

Punti molto importanti per la legalità della trama, lol.
La coppia è molto… come dire.. sfigat-ORIGINALE! Però mi piace il senso che dai loro in questa storia.
Come è stato detto più volte da Kei anche in canon, noia e prigionia deformano la mente umana e quale modo migliore per passare il tempo in due? XD
Bella anche la scelta che uno non avesse esperienza e l’altro invece sì, in modo da poter prendere le redini della situazione (anche se era un po’ arrugginito, giustamente).
Come al solito le tue scene NSFW sono molto belle!
Anche il finale, con loro che sono entrati insieme e ne usciranno insieme è molto bello! E sono fiera di Tosaki che finalmente è riuscito a migliorare con l’IBM (anche Kei c’è riuscito, ma secondo me il suo IBM è troppo wild per averlo addomesticato sul serio! XD).
Grazie mille per aver condiviso questa storia!
XShade