Do What You Have To Do
di Rydia Highwind

22/07/09, ore 17:14

Allora... Innanzitutto complimenti dovuti e sinceri sia alla scrittrice che alla traduttrice... Leggere questa fanfic mi ha davvero commossa e spaventata... Il personaggio di Cloud è reso davvero benissimo e le parole anche,il racconto è un pò come una spada che ti perfora il petto... Una spada fatta di dolore ma anche di tenerezza. Mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction, grazie per averla scritta, tradotta e resa pubblica^^

20/07/09, ore 10:18

*ç* qualcuno che finalmente scrive sulla mia coppia preferita! E non in un modo qualsiasi, in un modo sublimeeee!! *ç* oh, io ti venero! *la Lirith si prostra ai tuoi piedi e comincia a venerarti* bene, mentre io scolpisco la tua statua in marmo viola (perché il nero è triste, il viola è bello), passiamo alla recensione: qualche errore di battituta qua e là, ma niente di così abominevole da rovinare la bellezza di questo tuo capolavoro. Partendo dal fatto che hai scritto con uno stile tutto carino e nemmeno tanto sdolcinato, bensì emozionante e commovente (T^T), hai scritto sulla mia coppia preferita (la coppia ZackxCloud regna incontrastata, yeah!). Molto bella, ti faccio i miei complimenti. Questa va dritta dritta tra i preferiti ^^ mi aspetto altre tue ff ^^ Bazi bazi Lirith