La stagione degli amori
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/19, ore 01:15

Ehi ciao.
Ho iniziato a leggere pure questa tua storia e già mi piace.
Premetto che io ho un debole per le storie dove i personaggi di one piece, sono catapultati nel mondo reale.
Mi fa sempre ridere vedere gli stili di vita totalmente diversi l'uno dall'altro di Kidd e Law, poi i cani di entrambi sono super cute(Anche se mi dispiace per quello di Kidd, che rimane senza mangiare).
Poi mi fanno morire Ace e Marco, che sono sempre così carini quando sono assieme😊❤.
Poi sono morta, quando ivankov fa quel doppio senso, perchè fondamentalmente io c'è lo vedo così, nella vita reale.
Alla fine che ci sono Croco e Doffy, li amo.
Bella storia, al prossimo aggiornamento.
Baci mammifero.
🤗❤🌻

24/02/19, ore 22:28

Ogni volta che descrivi Marco riesci a farmi sbavare, ma quanto è Sexy?
Innalzo una statua a Ivankov, sono morta dalle risate per la sua uscita sull'incontro tra Marco e Ace (Vediamo qui quanto può andare in tilt)
Law è riuscito a perdere la pazienza prima di vedere la faccia di Kidd, ho l'impressione che qui il loro rapporto sarà più conflittuale e divertente.
Mi piace l'idea che hai avuto di fare un condominio in cui ci sono i vari personaggi con il rispettivo animale, mi sembra molto interessante dopo l'altra tua storia "il ragazzo dei miracoli" dove i personaggi sono dei padri. Sono storie diverse dalle altre quindi è come se ci fosse un incentivo per leggerle, complimenti

20/02/19, ore 23:16

Questa ff mi ispira un sacco, la sto già amando e la scena del fenicottero e del coccodrillo alla fine mi ha fatto morire dal ridere♡♡♡

19/02/19, ore 22:10

Ciao! Parto dalla fine, che carina la fanart da cui è partita la storia <3 Secondo me quello di Luffy è un Golden Retriever, che è appunto una sorta di Labrador a pelo lungo ^^
A parte l'enciclopedia delle quattro zampe, mi piace che Ace abbia una lince! Le adoro e anche se non ne ho mai avute (^^') credo che abbiano una personalità caotica che si addice a quella di Ace. Anche se lui lo vedo allegro, fedele e scodinzolante come un bel cagnolone ^.^
E passiamo al vero motivo per cui sono qui :P Law e Kidd, ovviamente. Sono sempre i soliti, non c'è verso che se ne stiano buoni e tranquilli XD Stavolta ci sono anche i loro adorabili cagnolini a complicare le cose, ma così è più divertente. Una volta ho letto che portare i cani al parco è uno dei migliori modi per socializzare, e infatti qui già ci sono le scintille ^^
Certo c'è del lavoro da fare, Law e Kidd non sono esattamente partiti nel modo giusto. Il povero dalmata di Law forse se n'è tornato a casa con un trauma non da poco ^^' meno male che c'è il suo bel padroncino che bada alla sua virtù XD Non credevo che esistessero cani gay, mi hai aperto un mondo :D Spero in un lieto fino anche per loro, sempre che i rispettivi padroni non si ammazzino prima del tempo XDDD

19/02/19, ore 20:59

Innanzitutto bellissima storia, l'ho letta più che volentieri! Scorrevole e senza errori (almeno, io non li ho notati!).
Le parti in cui racconti di Kidd sono le mie preferite, mi veniva sempre da ridere.
Bella anche l'idea di un condominio pieno di animali. Particolare come storia, mai lette prima d'ora.
Spero vivamente che continuerai a portarla avanti e, nel frattempo, finisce dritta nelle preferite!
Buona serata

19/02/19, ore 19:01

Ma ciao! Questa storia l'hai pubblicata nel momento giusto in quanto stavo impazzendo a cercare una KiddLaw che non avessi già letto o sapessi a memoria. Quindi grazie mille!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre mi capita con le tue storie,
trovo che il cane di Kidd rispecchi perfettamente il suo padrone, entrambi sono indisciplinati e scontrosi ma sono sicura che Law li saprà tenere a bada entrambi!
Ace e Marco come sempre fantastici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]