Poche, piccole, semplici parole
di bacinaru

07/09/09, ore 15:05

molto belle,tutte,le mie critiche te le ho già fatte e quindi non mi sto a ripetere,non so che dire,bellissime!

04/09/09, ore 17:15

Ciao! Ti ricordi di me? *silenzio* Sono la stessa Amaranth93 del tuo forum dedicato all'Uzumaki Family.^^ Non amo lo yaoi, ma quello soft, non so nemmeno io perchè, riesco a sopportarlo. E "Nuvole" è così carina!!! Mi è piaciuta anche la NejiTen. u.u Posso farti una richiesta anch'io? Mi piacerebbe molto una MinaKushi, perchè non sono così sadica da chiederti una SasuSaku visto che so che sei una Pink(non capita tutti i giorni che io sia così clemente, eh), però ho visto che Cleo l'ha già chiesta...non è un problema se te ne chiedo un'altra, vero? Se lo è mi va bene anche una SuiKa. *.* Bye, al prossimo capitolo. Claudia. <3

05/08/09, ore 13:04

anche questo cappy mi è piaciuto. 'sta volta do ragione al Teme non c'è bisogno di una nuvola per dirgli che lo ama no? XD. grazie per aver messo le due coppie nella lista. non vedo l'ora di leggere la prox. By By ^*^kiss

05/08/09, ore 09:43

Perdona il ritardo... Sono così impegnata ultimamente che non ho neppure recensito la tua NejiHina, che disastro!
Ti ringrazio per aver accontentato la mia richiesta nonostante la mancanza d'ispirazione, sei stata davvero molto gentile. Carina l'idea, davvero^^

30/07/09, ore 12:48

Wow! mi piace davvero tanto la tua raccolta. sono davvero molto belle. non è che potresti fare anche una DeiTobi o una SasoDei? please *me con occhi speranzosi* ah scusa se commento alla quarta ma...ehm...che dire non avevo letto. eheheh ^///^ non vedo l'ora che agg. By ^*^kiss

24/07/09, ore 14:57

*ç* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie!!!!!!(me si inkina) passerò ore e ore attakkata al computer ad aspettare il 4 kapitolo quindi è meglio ke lo scrivi subito se nn vuoi ke mi venga un attakko di kuore o peggio(senza portare sfiga XD) devo confessare ke nn ho mai preso in considerazione le kakasaku,non mi incuriosivano più di tanto..ma questa...è bellixima!!!!molto karina sempre molto kiaro il modo di scrivere,forse meno preciso delle altre ma comunque di grande effetto..insomma anke se nn mi tokka molto come coppia,la drabble mi è piaciuta molto complimenti!!! e allora mi preparo alla sasunaru^^*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç* aspetto aggiornamenti al più presto!!!! bacioni

23/07/09, ore 20:21

Grazie per aver esaudito la mia richiesta, questa è una delle coppie che preferisco. Mi è piaciuta l'idea che Sakura sia riuscita a vedere cosa si cela sotto la maschera e, soprattutto, che non si sia limitata a guardare XD
Rispettare il termine di 100 parole esatte limita molto e non è semplice da gestire, ti capisco.
Posso aggiungere una ItaSaku? sempre se non ti crea problemi ^^

23/07/09, ore 13:38

Potrei chiedere una MinaKushi? mi piace molto il rapporto che c'è tra loro, anche se nel manga non se ne parla molto...

23/07/09, ore 13:36

Adoro le NaruSaku! Molto bella! ciao!!!

21/07/09, ore 13:30

Tu non sai quanto mi costi recensire questo capitolo, una sostenitrice accanita dello Hyuugacest che legge una NejiTen... XD
Scherzo, io sono per la pace, niente inutili guerre per i pairing ^^ Breve e graziosa, è vero, Neji non può arrossire!
Non vedo l'ora di leggere la KakaSaku *___*
Dimenticavo... ehm... sono una ragazza XD

21/07/09, ore 12:12

ciao baci...sono Sakurina-91 del forum,ti ricordi di me,vero?avevo iniziato a leggerela questa storia su il forum e mi sembrava ank di aver commentato...^^cmq tornando a questo chappy...è bellissimo!!!!!davvero bravissima...adoro tantissimo come scrivi...*______* complimenti...aspetto la prox!!ma intanto posso chiederti se potresti farne una anche con SasuKarin?!*ti fa gli occhioni dolci*,forse sono un po' in ritardo a chidertelo,dovevo pensarci prima!ma ho voluto provare...ma se non vuoi non preoccuparti!!^^cmq ancora complimenti e al prox commento. Baci.

21/07/09, ore 11:05

figurati,semmai grazie tante a te x avere in lista la sasunaru *ç* la nejiten è molto karina,infatti questa koppia mi piace molto^^ anke se un pò corta,hai reso bene il personaggio di neji,ke anke davanti all'amore non riesce a mettere da parte il suo orgoglio... tanto bella la frase finale,quì si kapiscono molto bene i sentimenti di neji,anke se racchiusi in un unika frase..insomma una drabble semplicemete perfetta^^aspetto kon ansia la proxima!!!! bacioni

20/07/09, ore 10:02

uaho molto bella...alleluya sakura finalmente ha abbandonato sasuke e si è accorta ki è il vero ragazzo che merita amore!!!!bella sul serio,anke il modo di scrivere semplice e chiaro...complimenti benkè io nn ami molto questa koppia^^ke ne dici di una bella sasunaru o narusasu??XD dritta fra i preferiti!!bacioni

20/07/09, ore 09:45

Mi è piaciuto il confronto che sei riuscita a creare; in poche parole sei riuscita ad esprimere l'evidente opposizione di Naruto e Sasuke, utilizzando sia i particolari fisici che quelli caratteriali. Finalmente Sakura si è accorta di Naruto, in fondo non poteva vivere per sempre ancorata al ricordo di una persona fredda e distaccata come Sasuke.
Il tuo stile mi piace, semplice e pulito, ma che sa arrivare dritto al punto.
Visto che accetti richieste, io ne approfitterei XD
Che ne dici di una KakaSaku o una NejiHina? (o forse tutte e due... ti avevo avvisato che ne avrei approfittato XD).