Meet the parents
di Arya Tata Montrose

21/02/19, ore 20:41

Buonasera! Dopo ben due giorni mi dedico a recensire questa fantastica Kacchaco.
Inutile dire che trovare Bakugou etero in una storia è quasi impossibile quindi appena ho letto KACCHACO mi sono fiondata subito. Dopo un po' avevo capito che probabilmente questo fosse un seguito di qualcosa e infatti le note dell'autore me l'hanno confermato (andrò a recuperarmi gli altri racconti sicuramente).
Da dove iniziare? Mi piace! Mi piace praticamente tutto, dal modo in cui Katsuki osserva Ochaco mentre dorme, a come entra nel panico quando arrivano i suoi. La scena della maglietta e la colazione in generale mi hanno fatto ridere davvero: a mio parere sarebbe proprio da lui essere così in difficoltà in una situazione del genere.
In realtà io non sono proprio un'amante della Kacchaco, però alcune storie sono davvero piacevoli da leggere, soprattutto quando - come in questo caso - non si snaturano i personaggi.
Ad ogni modo sono curiosa di andare a leggere il prequel (e tutto il resto) di questa OneShot, anche per capire più nel dettaglio cosa sia successo.
Ti mando un abbraccio e alla prossima!
-bluebb