Soullessness
di TeamFreeWill

12/03/19, ore 15:12

Da piccoli ci raccomandavano sempre di stare attenti agli sconosciuti e molte favole parlano dell'orco o del lupo cattivo che fanno del male a ignari bambini. Per fortuna poi c'era il buon cacciatore di turno che salvava la situazione. Questa è una favola in versione moderna. Ottima e originale l'idea dello Yarkan e anche come hai sfruttato elementi presenti nella serie (gli occhiali che in Supernatural permettevano di vedere i mastini infernali, Cas che manipola la mante). I discorsi tra i due fratelli sono molto dolorosi: stavolta Sam non sgrida affettuosamente Dean perché usa il suo soprannome di bambino, ma perché cerca una confidenza e una vicinanza affettiva che non può e non vuole dargli. Anche se l'innocente è sano e salvo e con un bel ricordo (tocco molto dolce), resta sempre l'amara consapevolezza che al lieto fine manchi qualcosa, così come l'anima manca a Sam. Storia molto carina!

24/02/19, ore 21:48

Ciao!!!
Innanzitutto devo dirti che io AMO ricordare la sesta stagione, quindi mi è paciuta questa os! Ma posso chiederti come mai ci hai ripensato?
Alla sesta intendo ^^ Lo so, è una domanda un po' stupida ahha xd
Comunque non avevo capito subito che fosse una storia inventata, pensavo ti riferissi a quella puntata dove Cas è costretto a mettere una mano dentro il corpo di un bambino per capire se aveva l'anima!
Lo sai che sei stata davvero TANTO brava? La storia mi è piaciuta molto!!

Gli occhiali per vedere il mosto sono geniali! Hai pensato alla puntata dove Dean e Sam dovevano vedere i cerberi o è proprio nata così?
Mi è piaciuta anche l'apparizione di Castiel e il fatto che abbiano voluto far dimenticare tutto al bimbo che sembra anche molto dolce!!

Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che hai inserito il missing moment su quando Dean decide di rivolgersi al dottore 😍 non ce l'hanno mai fatto vedere!!! Inoltre in questa os vediamo proprio il momento in cui aveva indovinato che Death fosse l'unico a poterlo aiutare!

Grande!!!!!
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 09:50 pm)

22/02/19, ore 07:15

Ciao, uh che brividi a ricordare Sam senza anima, era davvero freddo, glaciale e non gliene fregava niente di nessuno.
Povero Dean non sa proprio che pesci pigliare in questa situazione, hai descritto molto bene la sua frustrazione e l'assenza di interesse di Sam.
Questo è un altro momento in cui Dean farà di tutto per riavere il suo fratellino compreso l'andare a cercare morte.
Bella descrizione, brava.

20/02/19, ore 21:42

Ciao💜
Questa storia è dolore .dolore . Dolore . Dolore . Davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto dolore 😩😩😩
Sam non posso vederlo così 🙁😖😞😤
Non dopo il loro bellissimo abbraccio della nuova stagione o tutte le cose che hanno condiviso insieme 🤗
questo periodo così oscuro ... è terribile
Ed è incredibile come tu in una storia mi abbia fatto ricordare tutte queste emozioni
Davvero bravissima
😍🤩😘😍❤️💙💚💛🧡💜🖤
Però spero davvero che non rivedremo mai più un Sam così
( Vorrei dire anche un Dean così ... Ma andiamo chi non lo vuole Dean Demon 😏😜😉)

20/02/19, ore 19:50

Doppio saluto, quest'oggi...
Un Ciao a team😊 ed un Và a dà via i ciap a quel coXXXXne di Soulless!Sam🌋 ma quanto era XXXXXXX il Sam senz'anima-
Dean: -parecchio, summer...
ooooook
Andarono al parco cittadino e, nonostante le potreste di Dean, Sam andò avanti per la sua strada ignorandolo bellamente. (cit)
Sam: Si dice PROTESTE, minkia-
Dean: -te devi stà zitto, coXXXXne🌋
ed ecco come il maggiore prende il fratello a pugni
A proposito, ci mancava solo che lo Yorkan percepisse la presenza dei Winchester -.- caXXo ha, ha un rivela cacciatori nel cervello-
Sam: -piuttosto, team-
parte la citazione
Ci fu una dura lotta, ma alla fine il mostro fu ucciso proprio da Sam che lo pugnbalò dritto al cuore con un coltello d'argento. (cit)
fine della citazione
Sam: -c'è una B di troppo a quel PUGNALO'-
Dean: -ma va a da via el XX, Sam-
Team: *chiamata in causa* -ma vacci davvero, mostro-
Sam: -whaaaat-
Team: -te non sei il nostro Sam, cribbio -.- sei solo un mostro senz'anima, caXXo/minkia-
Sam: -@_@...
oooooook
Tramava ed era molto pallido. (cit)
Castiel: Dovrebbe essere TREMAVA, scusa-
Dean: -ma è mai possibile che appari sempre giusto dietro il mio povero didietro-
Castiel: -mica è colpa mia se trovo sempre te - ed il tuo posteriore - davanti a me quando vi raggiungo-
Dean: -miiiiiii🌋
poco dopo
Un secondo dopo, come se niente fosse, il piccolo Mattew si voltò dirigendosi verso la porta d’entrata con un gran sorriso stampato sul viso paffuto. (cit)
Dean: Attenta che è sparita una H da MATTHEW, mentre poco dopo hai scritto tale nome alla perfezione-
Io: -scommetto che la H in questione se l'è fregata Sam-
Sam: -come dite - gnam - non ho capito-
Dean: -non solo fregata -.- se l'è anche mangiata...
facepalm del biondino
Negli stessi istanti, Sam stava esponendo il suo pensiero su quello che aveva fatto il maggiore nei confronti del piccolo Matthew: era decisamente contrario della scelta presa perché, sosteneva, l’esperienza lo avrebbe reso più forte. (cit)
E no, imbecille di un creXXno *guarda male Sam* l'esperienza l'avrebbe traumatizzato a vita, accidenti-
Dean: -peccato solo che - adesso - tu sia sin troppo coXXXXne🌋 visto come non riesci a capire un concetto così semplice, XXXXXXX🌋
Sam e Dean si guardano male a vicenda
E, per finire in bellezza-
Dean: -ci soonooooo-
Io: -what-
Dean: -chiamerò Morte e chiederò aiuto a lui💡
epic facepalm di summer
Guarda...
Meno male che, alla fine, Sam ha riottenuto la sua anima😅 in versione Soulless era semplicemente da ammazzare un secondo sì e l'altro pure😈
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

20/02/19, ore 16:34

Lo ammetto. Anche se il Sam senz'anima faceva paura e il più delle volte era odioso e pericoloso, aveva un suo fascino. Era lucido, freddo, sempre pronto e senza esitazione.
Era da amare e da odiare al tempo stesso e tu in questa shot hai reso quel suo essere.
Come hai reso benissimo lo stato d'animo frustrato del povero Dean, che come sappiamo , grazie al dr. Robert , farà un patto con Morte!!

Brava!!!!!