Wedding Queen
di Scaramouch_e

22/02/19, ore 15:13

Ben ritrovata tesoro! Sai già che questa tua nuova storia mi intriga molto, per molti aspetti. Innanzi tutto il fatto che tra Roger e Brian ci sia stato qualcosa di "molto intenso" che ha addirittura causato lo scioglimento dei Queen. E poi, è bello vedere un Freddie ancora vivo e non invecchiato. In fondo, nelle storie si può fare quasi tutto quello che si vuole, quindi anche cambiare le età anagrafiche.
Ti seguirò con molto piacere, anche qui!

21/02/19, ore 15:16

Ciao, dear! Nessun urto, io mi sono rallegrata di molto nel leggere di loro vivi e che finalmente si sposano.
Difatti non scriverò mai del post-mortem di Freddie. Ci avevo pensato, ma è troppo triste e io non ci riesco..
Poveri Roger e Brian, comincia davvero tristemente questo capitolo per loro..ma spero che per amor di Freddie non facciano sciocchezze.
Quel tesoro si merita una festa felice. Anche se..ho un brutto presentimento.
Sono curiosa di sapere cosa avverrà.
Un saluto!

21/02/19, ore 11:18

come primo capitolo non è per nulla male!
Immagino già come quel buon tempone di Fred abbia organizzato il suo matrimonio! Il più sfarzoso e imbellettato possibile!
Ora sono curiosa di vedere come farai riavvicinare quei due zucconi... Rog lo detesta e Bri altrettanto... ho pensato a tutti i modi in cui il biondino potrebbe accoppare Anita, è un male?! XD comunque, mi piace come scrivi, è scorrevole e piacevole.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto
Alex