Così crudele e accecante
di padme83

22/02/19, ore 18:53

Ciao, eccomi qui **
Questa storia è splendida, davvero splendida. Non posso non farti i miei complimenti per le splendide immagini che sei riuscita ad evocare. Hai un dono, perché riesci a farci figurare perfettamente davanti immagini, suoni e sensazioni. Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Gellert sia un personaggio profondamente umano e amo il modo in cui lo approfondisci ogni volta. In particolare qui. Mi ha fatto piacere vedere un momento tra Ariana e Albus, la premura con cui quest ultimo la tratta, esattamente come ho sempre immaginato. E quello che si fa strada nel cuore di Gellert è gelosia, una gelosia bruciante e il pezzo finale è incredibilmente struggente e malinconico. Una cosa che mi ha fatto battere il cuore è stato il concetto che Gellert e Albus fossero in qualche modo legati ancor prima della loro nascita, un legame così stretto da non poter essere sciolto. Ancora non si sa molto di Gellert, specie per quanto riguarda la sua gioventù, ma se dovessi immaginarmelo me lo immaginerei proprio come da te descritto.
Lo so che mi ripeto, ma sono totalmente incantata dal modo in cui scrivi in generale, e poi in particolare da questa coppia, si vede un sacco che ne sei appassionata e d'altronde porti onore ad una delle mie OTP T_T
Un plauso per la citazione iniziale (Memorie di una Geisha), ADORO.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Alla prossima ;)

Nao

22/02/19, ore 01:43

Bentornata innanzitutto.

Finalmente ho potuto recensire e ti dico che ho trovato questa one-shot gradevolissima.

Qui si vede tutta la possibilità di Gellert nei confronti di Albus ed è geloso di chiunque gli si avvicini.

Quest'ultimo d'altro canto ne è estremamente lusingato , oserei dire.

Ben fatto come sempre e alla prossima! ❤