The Last Z-Fighter
di Mariusgon

18/09/19, ore 14:41

Ciao! Volevo leggere una tua storia da quando recensivi la mia ma mi sono sempre scordata😅 perdonami!
Devo ammettere che ero un po’ scettica sul punto di vista del racconto perché non amo le storie raccontate in terza persona e invece mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all’ultimo. Inoltre non mi aspettavo la fine di Trunks proprio subito! Avevo dato quasi per scontato che per ora accadesse qualcosa di grave a Gohan dimenticandomi decisamente di Trunks 😅 direi un inizio bomba 😎
Continuerò a leggere gli altri capitoli, sono curiosa.
A presto

Clace

07/03/19, ore 18:06

Ciao, sono Teo, piacere conoscerti! Mi sono accorto per caso di questa tua storia e devo dire che l'ho trovata molto originale come idea di base!
In più capisco anche l'emozione della prima pubblicazione! Io ho iniziato esattamente un anno fa con una storia su Mirai Trunks e Mirai Mai, quindi potrai ben capire che sono un grande fan del mondo Mirai! Devi sapere che io poi adoro i Cyborg e in particolare C18, infatti adesso è lei la protagonista della long che ho in corso da un mesetto, quindi non potevo non apprezzare la tua idea! 😉
Bene, continua così! A presto!
Teo

26/02/19, ore 22:45

Ma guaaaaaaaaaaaaaaaaaarda GUAAAAAAAAAAAAAARDA chi abbiamo qui con la sua primissima storia!
*coff coff*
Sono così felice di leggere qualcosa di tuo che mi sono precipitata a leggere il primo capitolo e a recensirlo.
Ti avviso: terrò d'occhio questa storia ;)
Lasciando lo sclero iniziale.

Allora:
1) Complimenti per il fandom.
2) Non preoccuparti per lo stile, non sono nessuno per dirlo, ma migliorerà. Una tecnica è sempre quella secondo cui, quando le descrizioni ti sembrano troppo, mettici dialoghi!
Anche se ti sei fiondato su un genere decisamente difficile (coraggiosissimo). Descrivere combattimenti è qualcosa di complicato, soprattutto quelli nell'universo di Dragon Ball!

Ma let's go on, che la trama promette bene. Scrivi quello che ti piacerebbe leggere e andrai sempre sulla strada giusta!
Al prossimo capitolo (che leggerò domani, inizio a dirtelo).
MadNinive.

22/02/19, ore 23:07

Uh, una trovata interessante e originale come idea base per una storia!
Sarà che tutti adorano mirai!Trunks ma credo che in pratica nessuno abbia mai pensato di fare questo strano "scambio" di morti conservando invece Gohan.
Sarà interessante vedere dove andrai a parare adesso.
Questo primo capitolo incuriosisce e non è scritto male (forse qualche piccola imperfezione di lessico ma minuzie) per essere il tuo primo scritto è buono
Quindi per me puoi anche togliere qualche migliaio di mani da davanti e via, alla prossima!
Nala
P. S. Tranquillo, ognuno usa i nomi che preferisce (adattamento Mediaset o originali) senza problemi!
P. S. Ah, dovresti modificare l'introduzione, sono vietati i segni grafici che simulano righe vuote come i tuoi tre trattini... 😅 (scusa sono pedante...)

21/02/19, ore 22:31

Cavoli... le premesse devo dire che sono parecchio interessanti! Penso che sia davvero un'idea originale, sono molto curiosa di capire come la svilupperai! Seguirò questa storia con grande interesse, perché non ho mai letto niente di simile e non riesco proprio a figurarmi nella mente come potrebbe continuare. Niente è scontato in questo caso!
Ottimo inizio per la tua "carriera" da scrittore, davvero. Il testo è scritto tutto sommato bene, ben dettagliato ma non prolisso, complimenti :)
Eevaa

21/02/19, ore 17:55

Per essere la tua prima storia, l'ho trovata molto interessante... in effetti, sarebbe da domandarsi cosa sarebbe successo se, invece di Gohan, fosse morto Trunks... ma sono certa che saprai rispondere abilmente a questa mia domanda.
Comunque, la storia è davvero molto bella e anche ben scritta, inoltre ho notato che dove muore Trunks è il Luna park dove, nello special di Trunks, Gohan avrebbe perso il braccio.
Comunque, non preoccuparti, a tutti tocca il primo passo e siamo parecchio nervosi poi tutto diventa più facile, o almeno con me è stato così.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.