Il non diario di Kaori
di MaryFangirl

24/02/19, ore 12:32

Sai che non è pessima come dici? Anzi, è carina!
Si percepisce che è scritta e ideata da una mente molto giovane, ma è scritta bene e si vede già il tuo talento per la scrittura.
Povero Keichi... è difficile non innamorarsi di Kaori ma il suo cuore appartiene solo a per Ryo, non c'è niente da fare.
Brava Mary!

22/02/19, ore 15:27

Va bene, dai, lo stile si vede che era ancora un po' acerbo, come lo sono tutti gli adolescenti, ma la "vena" c'era già... proprio come c'era già il tuo amore per Ryo e Kaori.
Io a quindici anni non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere!
E continuare a scrivere ti ha fatto bene, perché di migliorare non si smette mai!
Io l'ho letta molto volentieri, sappilo! È comunque molto carina! E loro due... sono loro due, sempre! :D

Ciao, resto in attesa di nuove cose! Un bacio!
Briz65 *.*

22/02/19, ore 14:29

Bella ... anche se l hai scritta giovanissima la storia é ben costruita e la lettura scorrevole 😀.grazie alle tue storie questa pagina ha ripreso ad essere seguita .

21/02/19, ore 22:59

Beh tu di quel che vuoi ma a me come sempre e’ piaciuta! Semplice ma io non saprei comporre nemmeno un capitolo quindi sono contenta che tu l’abbia postata! Complimenti!
Bacioni
Vale

21/02/19, ore 22:46

Ok, è vero. Si vede lontano un miglio che non il tuo stile attuale e che è una storia di una ragazzina più piccola, ma a me è piaciuta lo stesso nonostante le ovvie ingenuità narrative. Però, sai cosa? Da questa storia si avverte l'amore che provavi (e provi) per questa coppia, come anche la tua passione per i lieto fine (c'era anche nella versione originale, vero? XD). Non la trovo affatto infantile, anzi; per essere una storia scritta da una ragazzina è veramente ben fatta.

21/02/19, ore 20:34

Cara Mary non è vero che è patetica o demenziale oppure infantile... Rappresenta un po' i pensieri di tutte le adolescenti che scrivono su un diario e desiderano che i loro sogni si avverino. Pure io scrivevo in un diario e a volte come Kaori davo la colpa a lui oppure l'ho ringraziavo se succedeva qualcosa di bello... Ma è ovvio che sei migliorata nello scrivere che discorsi...:-) Ormai sei la mia scrittice preferita di Fanfiction. ;) Comunque la storia è carina e devo dire che mi è piaciuta. Mi dispiace per la morte di lui, avrebbe affrontato anche il carcere per Kaori, e sacrificare la propria vita è stato un atto d'amore.... Ma l'unico vero amore è Ryo... A qualsiasi età resta sempre e solo lui..... Grazie per questa storia che ci ha dato un attimo di tranquillità e serenità... A presto con tutte le tue storie le aspetto con gioia e piacere... Buona serata...