Danganronpa FF- Limbo of Despair
di Master Chopper

13/07/21, ore 01:10

So che avevo detto che avrei letto ieri un nuovo capitolo, ma mi ero scordata che oggi dovevo aggiornare la mia storia, quindi ho passato il pomeriggio a correggerla e a concludere il capitolo successivo che dovrò pubblicare lunedì, e avevo una tale ispirazione che dovevo necessariamente scrivere. E poi la partita dell’Italia (VITTORIA YEEEE!)… insomma, robe.
Pensavo di avere più tempo per leggere ma non avevo fatto il conto con gli impegni vacanzieri.
Ma eccomi qui, e spero di finire l’intero Chapter entro venerdì perché poi passo il weekend fuori e non avrò tempo di leggere.
Come al solito commento mentre leggo, quindi non so ancora chi e morto e sono ottimista circa la salute dei miei fave :)
Ho paura per lo stato in cui sarò alla fine della recensione, ma dettagli.
Che carina Nishizaka che si scaglia contro Monokuma per Fujima, aww. Era partita che sembrava la classica snob, ma in realtà ha proprio un gran cuore.
I gran cuori non durano molto in questo gioco.
Tenero anche Umezawa che piange. Non piangere, mio fave, vieni qui che ti consolo con una moto a caso.
Inizio a guardare con attenzione tutti quelli che si avvicinano a Fujima, dato che è stata puntata nello scorso capitolo da Monokuma, con la Ultimate Backstory. Che sia abbastanza unita a Corex non mi sorprende, visto che sono anche stati introdotti insieme. Il creatore di fanfiction però non lo sospetto di essere invischiato con il passato di Fujima. Non credo che ci lascerà molto presto, o forse lo spero perché sono anche io una scrittrice di fanfiction e voglio vivere? Non so. E poi è un mood che abbia ventisette fanfiction in corso. Quanto lo capisco!!
Questa recensione sarà strana, perché è notte fonda, perdona se esce un po’ sconclusionata ^^’
Takejiro… Takejiro caro… tu mi sei simpatico, mi piace il mistero, e non vedo l’ora di scoprire la tua tragic backstory tm… MA SE PROVI A TOCCARMI NUOVAMENTE UMEZAWA SARÒ IO AD AMMAZZARTI!!
Sono protettiva verso i miei fave, okay?
E temo il giorno in cui inevitabilmente verranno uccisi o uccideranno T.T
Almeno Yonamine è riuscita a fermarlo prima che spaccasse la faccia di Takejiro.
…pardon, Masuku… cioè, e sempre Yonamine, ma adesso abbiamo il vero nome, aww.
Che triste la sua tragic backstory tm. E il fatto che l’abbia rivelata non mi fa ben sperare sul suo futuro. Ha praticamente una death flag in fronte adesso. Ciao ciao Masuku… no, dai, speriamo di no.
Mi ha fatto molto piacere capire i motivi per cui si è finta un ragazzo. Molto nobili.
Ebisawa è alquanto sospetto in questo capitolo… prima il mal di testa, poi la freddezza verso Nashi… mmm, mi puzza anche lui un po’. Chissà cosa vuole nascondere. Oppure semplicemente ha deciso di prendere la situazione in mano e affrontare Monokuma, così ecco che BOOM, niente cavi. Grande!!
E comunque lui e Amari sono ship material.
E mi fa piacere che il trio Kigiri, Nashi e Takejiro abbiano avuto quella conversazione. La sensazione di disperazione ricordata da Takejiro mi fa pensare agli Ultimate Despair… ma non voglio fare teorie affrettate.
Oh no, sono arrivata al momento della scoperta del cadavere, non credo di essere pronta.
OH SANTO NAEGI!! CHE ORRORE! UNA TESTA!!!

…l’avevo scritto che Masuku puzzava.
GIURO CHE HO SCRITTO IL CAPITOLO MENTRE LEGGEVO!!
NON HO BARATO!
Cavolo.
Mi dispiace, mi stava simpatica T.T
E poi che modo orrendo di morire!!
Praticamente abbiamo imparato che per sopravvivere devi farti i cavoli tuoi e non rivelare la tragic backstory tm.
Fujima sto guardando te!
Ma forse è troppo ovvia.
Domani leggerò il prossimo capitolo.
Che colpo che è stato questo :(
Ma almeno Amari e Umezawa sono ancora vivi daje!!
A meno che… in realtà non sia Masuku ad essere morta ma qualcuno ha vestito il cadavere come lei per depistare, dato che il volto è irriconoscibile. Mmmmm.
Lo scopriremo con il Monokuma file.
No, ora vado davvero che è l’una di notte passata.
Alla prossima (e spero di dormire dopo questa scena horror)

21/02/19, ore 23:36

ahah iniziamo con il fare un riepilogo, questo capitolo mostra molte cose nuove inclusa la reazione di Nashi e co al video sul passato della loro compagna di classe o meglio corso mortale. ti dirò mi piace moltissimo la scena finale dove hanno trovato il cadavere e ti dico anche il perchè- scegliere di rappresentarla come cruda ma al tempo stesso dandole un qualcosa di decisamente affascinante perfetto per l'uscita in scena di un attore.
ti dirò mi è piaciuto anche il fatto che loro arrivano ma non per l'omicidio bensì per la lite con Lilith e sono stra curiosa di sapere cosa si stessero dicendo per litigare a quel modo.
che altro dire? ho trovato molto spiritoso il commento di Corex su l'avere più di ventordici storie in corso, mi rispecchia molto anzi moltissimo XD
che altro dire? non vedo l'ora di scoprire chi è l'assassino e sopratutto perchè quei cosi stavano litigando con la mia rossina pucciosa.
ps: bisogna avere un programma particolare per far partire il gioco ed è in Italiano?