Heart's in the right place
di Anya_tara

26/04/19, ore 18:46

Non uno, ma ben due capitoli!! Scrivi davvero divinamente, credo di aver sentito ogni sentimento che arrovellava il loro animo. Sei davvero bravissima/o ! Sapessi scrivere così! Grazie di averci fatto questo regalo! Come sempre, aspetto il prossimo capitolo..😍

25/04/19, ore 12:33

Finalmente signore e signori, finalmente!
Era da fin troppi capitoli che aspettavo questo momento: i miei bambini hanno fatto pace! Poi la scena tra Kirishima e Todoroki è da applausi, bellissima e perfetta in ogni riga.
Volevo dirti che, nonostante Todobaku non sia una delle mie ship, questa storia mi sta appassionando davvero tantissimo, è scritta veramente bene e i personaggi sono caratterizzati in modo eccezionale.
Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio e alla prossima! :)

25/04/19, ore 11:54

Questa é la ff più bella che abbia mai letto in vita mia,non vedo l’ora che esca il nuovo capitolo. <3

25/04/19, ore 00:42

Ciao, sono felicissima di vedere che in un paio di giorni hai caricato ben due nuovi capitoli. Ho iniziato a leggere la storia un po' per caso, non trovando niente da leggere, e ti dirò la verità: non mi convinceva la coppia Bakugo-Todoroki. Invece la storia mi ha preso molto, altri capitoli dove Shouto su tormenta non credo di poterlo farli reggere al mio povero cuore!

24/04/19, ore 00:17

E niente, anche questa volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Devo ammetterlo, vorrei davvero che si rincongiungessero il più presto possibile!

20/03/19, ore 22:49

Fraintendimenti, fraintendimenti everywhere omg
Baku, Todo vi prego datevi una regolata e chiarite con calma plz
Siete cotti l’uno dell’alTro e siete a tanto così dal dichiaravi AAA

Come al solito ho amato anche questo capito e non posso fare a meno ripeterti quanto ti adoro ;; ♡

La tua FF è l’unico motivo per cui loggo su EFP nel 2019 haha

Can’t wait for the fluffy love and also for the smut ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Aggiorna presto ~

17/03/19, ore 00:57

Oddio hai già aggiornato la fic **
Grazie grazie grazie ♡

Shoto ;;;; my baby
Adoro un sacco come scrivi, riuscivo a sentire pure io i sentimenti di angoscia e tradimento che provava todo in questo capitolo

Maledetti fraintendimenti 💔

ANYWAY questa fic è diventata la preferita su efp e non vedo l’ora di vedere come andrà avanti la situazione tra I BakuTodo ;w;

Aggiorna presto plz
Ho bisogno di vedere il mio bambino a metà felice e sorridente (´;ω;`) ♡♡♡

15/03/19, ore 16:19

Ho scoperto da poco questa FF e già la amo ♡ e poi stiamo parlando della TodoBaku, la mia otp per eccellenza di bnha e su di loro non c’è quasi nulla.
No davvero, mi hai tenuta incollata allo schermo del cellulare e me la sono letta tutta d’un fiato dall’inizio alla fine AAA

Di solito non sono una che recenscisce le FF ma per questa storia ho sentito il bisogno fisico di farlo haha

Continua così!
E aspetto con ansia l’update del prossimo capitolo ~

03/03/19, ore 10:37

Sono tornata per recuperare questa bellezza e... Oddio, da dove comincio? Non sono fan della TodoBaku, ma se sono così mi ci abbono a vita a questa ship. Sono due magneti impazziti sotto le tue parole, pieni zeppi di problemi chi da un lato chi dall'altro, eppure quando si incontrano tutto sembra appararsi e farsi concreto. Adoro loro, adoro come scrivi e sto adorando con tutta me stessa questa fanfiction. Non ce la faccio.
Ah, grazie per la parentesi in casa Todoroki. Grazie per Hawks, per essere così necessario tanto quanto scomodo in quel contesto. Spero di poterlo vedere qualche volta in più, è un personaggio a cui tengo molto.
Cos'altro dire, in questo capitolo mi sono beccata il cliffhanger, voglio vedere come si scioglie la situazione. Let's spill the tea. Aspetto prossimi aggiornamenti entusiasta, grazie ancora per questa storia, ci si becca (spero) presto.
- c

02/03/19, ore 08:49

È una delle migliori ff che abbia mai letto in vita mia. Mi ha preso davvero molto,aspetto con ansia il prossimo capitolo HHHHHH. Un’altra cosa che adoro é che hai adattato tutto in pari con il manga,cioè amo. E poi il fatto che tu abbia reso personaggi,diciamo,importanti Natsuo e Fuyumi è così adorabile HSHSSJHSKJS sclero. Continua così,sappi che continuerò a leggerla.

22/02/19, ore 08:29

Porca miseria.
Sono partita a leggere senza sapere cosa aspettarmi e che dire, mi hai spiazzata. È solamente il primo capitolo, ma il tipo di energia che vuoi dare a questa fic è palese. Adoro il modo in cui scrivi, ti riesce bene far trasparire tutta la rabbia e le frustrazioni di Todoroki e Bakugo. Forse ho trovato giusto all'inizio la questione sigarette/alcol un filo pesante per un quindicenne, ma andando avanti credo abbia acquistato maggior senso, del resto Shoto è un figlio rotto dentro, quindi sebbene sia rischioso, potrebbe essere comprensibile.
Leggerò molto più che volentieri i prossimi aggiornamenti, mi hai tenuta incollata alla storia. Anche se non stravedo per il pairing in questione. Complimenti, davvero.
Ci vediamo al prossimo capitolo!