Faded
di _Sunspear_

30/07/19, ore 11:25

Ehi ciao! Wow, appena ho letto che avevi riaperto mi sono fondata qui! Posso prenotarti un figlio di Apollo? Devo ancora decidere se buono o cattivo. E anche una figlia di Ermes di sedici anni, anche lei devo decidere
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 11:27 am)

04/03/19, ore 10:37

Buonsalve~
In ritardo stratosferico come mio solito, ma le interattive sono qualcosa che mi attira come una falena al fuoco ergo eccomi qui.
Ho leggiucchiato or ora gli scorsi capitoli e anche se non si è ancora detto molto c'è del contenuto decisamente interessante, sia per scrittura che relazioni fra personaggi. Poi io ODIO il freddo, quindi ora voglio sapere chi incolpare lol
Comunque! Veniamo al nocciolo della questione e alle mie domande:
1)come sei messa con l'inglese? Perché per una serie di motivi ho le schede personaggio pronte e dettagliate, ma appunto in inglese :v
Posso tradurle ma ci vorrà un po' di tempo
2)in realtà avrei una rosa di 5 oc da proporre, posso farti un microelenco con i genitori divini cosi che mi dici quali due possono potenzialmente servirti/interessarti di più? Magari se hai una carenza di semidei romani o troppi figli di uno stesso dio, roba del genere

Dovrei aver detto tutto, spero di non essere troppo in ritardo ;u;
Buona giornata,
- Bunny

27/02/19, ore 14:21

Ciaoooooooooo :)

E' da un botto di tempo che non partecipo ad un'interattiva e mi sembrava carino ricominciare con te.
Allora io ho due gemelli se possibile sennò o un maschio o una femmina scegli tu :)
E scegli anche il genitore divino: a me non cambia niente ;)

Se puoi rispondermi subito, mi faresti un piacere enorme

Baci, Cate :-*

23/02/19, ore 12:36

Sono sempre in cerca di nuove interattive e la tua ha attirato la mia attenzione, con la sua storia e i problemi avuti nella sua gestione. Mi hai affascinata e perciò vorrei partecipare con
- un greco figlio.di Atena di 17 anni, buono
- una romana figlia di Fortuna, 19 anni, cattiva
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 12:37 pm)

23/02/19, ore 12:06

Ciao :)
Mi sento onorata di vedere che hai seguito il mio consiglio e soprattutto sono contenta di esserti stata utile!

Ovviamente partecipero' molto volentieri, anche se con un solo OC perche' e' un periodo un po' impegnativo.
Allora, ti propongo una ragazza romana, figlia di Venere, di 21 anni, che potrebbe stare con i cattivi, ma te lo spieghero' meglio nella scheda ;)
Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda

A presto
Beauty_Queen :*
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 12:25 pm)

23/02/19, ore 10:58

Ho notato la storia in questi giorni, e devo dire che è molto carina e sono contento che tu abbia deciso di riprenderla in mano. Mi interessa soprattutto la voce "buono o cattivo"...quindi ci saranno due schieramenti contrapposti nella storia, giusto? Se per te va bene vorrei provarti a mandarti un Oc, un ragazzo, di 22 anni ( è troppo grande?) figlio di Giove. Aspetto il tuo Ok, Astal

23/02/19, ore 02:24

Ehila,
Sono ancora io! Lol. Ci riprovo, yey.
Sono veramente felice ed orgogliosa tu abbia deciso di riprovarci. Ti auguro buona fortuna.
In sostanza. Questa volta solo un oc. Spero possa piacerti piú degli altri, sono maturata quindi ritengo i nuovi oc un po' piú bellini di quelli vecchi, lul. Ora, accetti i figli di Poseidone? Se si allora un maschietto di Poseidone, a mio dire concettualmente spassoso, di 16 anni.
Alteimenti... Un figlio di Persefone di 15.
Spero almeno uno ti interessi e che nel caso vada bene ^^
Entri quando le schede?
Alla prossima
Ebs

22/02/19, ore 20:46

Eeeee... eccomi qui.
Mi presento per bene, sono Fe e partecipo ad un sacco di interattive, perché amo creare oc ma sono troppo incostante per dargli vita, perciò mi affido a voi scrittori x'
Premettendo che recensirò a dovere i capitoli precedenti, sono qui in modo molto breve per proporti due personaggi: una bambina figlia di Moros, di 14 anni, tipo cattiva (ma lei si considera super buona e brava). In alternativa, visto che una figlia di Moros la hai già, potrebbe diventare una figlia di Zefiro discendente da Ipnos, 19 anni e non sentirli, lei buona davvero.
Poi, come secondo oc, un maschio figlio di Bia, 18 anni.
Fammi sapere chi preferisci tra le bimbe e chi posso inviare!
Bacini
Fe

22/02/19, ore 19:47

Ciao, sono felice che le iscrizioni siano aperte. I due personaggi che ti propongo sono un figlio di Akyls di 17/18 anni, per l'alinemanto mi servirebbe qualche chiarimento, più che altro, a causa del suo carratere. Il secondo è un figlio di nemesi di 16 anni buono. Poi ho un altro paio di domande, la prima: Quand'è la data entro le quali possiamo consegnare la scheda, la seconda se l'OC può essere fidanzato oppure no? Se mi veranno altri dubbi ti manderò un messaggio. Ossequi Harlequin.

22/02/19, ore 15:46

Buongiorno!
Spero di non essere una brutta persona se dico che speravo riaprissi le iscrizioni perché mi sarebbe piaciuto provare a partecipare però avevo gli esami di riparazione e non sono riuscita a partecipare.
Come ti dicevo questa storia mi ispirava fin dall'inizio e dal primo capitolo avevo un debole per Alexander, sarà che adoro il nome, sarà che è figlio di Clio e adoro quella Musa oppure il suo carattere ma è fino ad ora il mio personaggio preferito. Altre che mi sono piaciute sono Cat e Jackie.
Ho visto un po' i personaggi che hai già e vorrei mandarti un ragazzo figlio di Dioniso, di 19/20 anni e buono. Volevo chiederti quanto tempo avevo per inviarti la scheda perché mi piacerebbe mandarti anche un altro personaggio sempre un ragazzo (mi riescono meglio delle ragazze e ho visto che ne hai meno di questi) di 16 anni e figlio di Eros, probabilmente anche questo buono e parecchio atipico.
Spero di non risultare una rompiballe ma vorrei chiederti delle cose per MP.
Aspetto una risposta per iniziare a preparare le schede.
Bea~