Frammenti Quotidiani
di tre 88

01/03/19, ore 19:09

Cavolo tre 88 non mi ero accorta che avevi aggiornato... it's possible????? Quindi scusa e posso dirti che mi è piaciuta la tua idea di tappare il buco narrativo dell'allontamamento di Mirajane e Luxus, che segue al momento della morte di Lisanna, momento in cui Luxus rimane comunque vicino alla sua Mirajane, ma dopo il dolore e il senso di colpa fanno cambiare Mirajane e senza la sua presenza accanto a lui o il loro rapporto paritario quotidiano Luxus finisce per perdersi inesorabilmente. Però nonostante tutto quello che è stato unito una volta non è detto non possa unirsi di nuovo.

22/02/19, ore 19:07

Prima di tutto ti ringrazio per avermi inserita nei ringraziamenti, se stata molto gentile😊😊😊😊Proprio come il capitolo aveva sottolineato Mira e Laxus si sono allontanati, poveri cari😢😭😢 e che capitolo tristissimo nel manga la prematura scomparsa di Lisanna aveva cambiato radicalmente Mirajane facendogli perdere la grinta trasformandola da feroce demone😈😈😈 in mansueto agnellino🐑🐑🐑.
A parte questo è un bellissimo capitolo tre 88👏👏👏👏👏 spero in un riavvicinamento di coppia
(Recensione modificata il 22/02/2019 - 07:09 pm)