Joyce
di heliodor

25/06/22, ore 11:14

Ciao heli, eccomi di nuovo qui.
Fervono i preparativi per la partenza, finalmente, e Joyce decide di sparire proprio ora. Penso di avere un paio di idee su dove potrebbe essere andata: Halux o Oren, uno di questi due, ne sono sicura.
Vyncent invece si vede costretto a rimanere a Malinor con Bardhian e ho l'impressione che a correre i rischi maggiori saranno proprio loro, vista la minaccia che sembra essere in avvicinamento da un po' di tempo a questa parte... ma chissà perché è stato così categorico nel rifiutarsi di partire. Penso possano c'entrare gli ordini del Circolo Supremo.
Gladia invece pare aver convinto Bryce a diventare la nuova guida di Eryen, che dire, prevedo un duo bello scoppiettante.
Una sola cosa mi sono persa, per colpa delle lunghe assenze da queste pagine – e, complice, la mole non indifferente di personaggi presenti: chi è Igar?
Ti segnalo un unico refuso che ho trovato: MIgari al posto di Magari.
Anche per oggi ho finito,
~Talia

04/03/19, ore 18:17

Vyncent sembra giusto un pochino troppo casuale nel parlare di come Joyce sia probabilmente morta. Si, non l'avrà mai amata davvero ... ma dopo aver letto le speranze e gli sconforti della ragazza in questione, la cosa si fa deprimente.
Vero, dove cavolo è sparita Joyce adesso? Chi le ha fatto perdere la partenza?
Ancira complimenti per un bel capitolo!