You next to me
di sissi04

31/07/19, ore 17:19

Ma...ma...quindi sono morti tutti😭😭😭😭. Mi sento troppo sad. Povera Miriel....
Mi è davvero triste pensare che tutto ciò che aveva sognato (un futuro a Erebor con Thorin) è stato spazzato via brutalmente. Lasciandole un vuoto incolmabile. E vogliamo parlare di quel Dain? Che urto quel nano, davvero...
Ho goduto male quando gli ha tagliato la barba nel sonno ahahah. This is karma dumbshit. Don't fuck with Miriel lol.
Anyway sono davvero incuriosita ora. Che avventure intraprenderà ora la nostra protagonista? Di certo non me le perderò.
Aspetto il seguito cara Sissi😘
Un abbraccio *stritoloso* 🤗😂

28/02/19, ore 01:32

Come promesso, eccomi qua <3
Devo dire che ho apprezzato il finale: sembrerà assurdo, ma il lieto fine non mi piace, infatti nelle mie storie non esiste praticamente mai xD
Quindi sono felice che tu sia rimasta nel canon :) raramente viene fatta questa cosa.
Il finale è stato veramente ben scritto e, soprattutto, molto ma molto figo 😎
Ora ti saluto che sono distrutta ahahah
Buonanotte xD

Lucri

24/02/19, ore 20:36

AW T-T ecco che arriva, il dolore sigh ! Che fine tragica, ma anche misteriosaa! Sono contenta che Miriel torni, un po' meno per la dipartita dei miei amati Durin , ma non si può avere tutto dalla vita :P Ci leggeremo presto presto(battutona *si nasconde*) un abbraccio
abbraccioso
Irene

24/02/19, ore 16:25

Ciao grazie per questo finale pieno di colpi di scena miriel è fantastica spero che proseguirai con la storia voglio leggere di nuove avventure della nostra amata protagonista 😉 ti ringrazio per questo anno fantastico e stato un onore potterla leggere e essere al tuo e suo fianco...ancora una volta mi dispiace per la morte del nostro amato re non riuscirò mai ad abituarmi 😢 ti saluto e ti ringrazio ancora una volta e aspetterò trepidante nuove storie 😘